Pay-TV Sat/Ott Polonia

piccolo ot sapete in bulgaria a chi è andata la serie a?

chiedo qui per non aprire altro topic

@Catiniello86
sono 300 volte che poni la stesse domande.
Ogni giorno viene ribadito che la A integralmente si ha garanzia di vederla solo con Dazn Italia.
Le pay tv estere sono sottoscrivibili (al momento) ma non siamo il servizio clienti o l'assistenza tecnica di esse.
Prendi il buon Google traduttore, apri un altra scheda del browser col sito della pay TV, leggi le condizioni generali di contratto e se sei convinto simula un abbonamento.
Fai le prove come abbiamo fatto tutti.
È un testa dura, capisce solo quello che fa comodo a lui
Purtroppo lo conosco di persona

piccolo ot sapete in bulgaria a chi è andata la serie a?

chiedo qui per non aprire altro topic
ciao, puoi controllare qui, selenzionando Bulgaria...ma quando aggiorneranno i dati (cioè poco prima della prima giornata )

fino alla scorsa stagione erano di MaxSport (A1 Bulgaria) e il sito maxsport riporta ancora la SERIE A (ma sarà aggiornato?)

No, la qualità è su Eleven Sport/C+ con Full HD 50fps a 8,0 Mbit/s.
OTT Eleven Sport pl e Wp sono off-topic, non sono disponibili EU per noi.

Ultima modifica:
Ho visto che Eleven sports 4 è ora disponibile anche sulla stessa frequenza degli altri 3. Ci sarà qualche possibilità che entri a far parte del pacchetto Eleven senza richiedere di essere acquistato a parte?

Ho visto che Eleven sports 4 è ora disponibile anche sulla stessa frequenza degli altri 3. Ci sarà qualche possibilità che entri a far parte del pacchetto Eleven senza richiedere di essere acquistato a parte?
l'essere sulla stessa frquenza non significa nulla.
Tutto è possibile ma devono accordarsi c+ e polsat.
Poi però costringeresti gli abbonati c+ ad aggiungere eleven per vedere qualche paritte di liga, bundesliga, serie a e soprattutto le gare di zuzel.

Ho visto sul sito del rivenditore campano che tutti gli abbonamenti a eleven che propone comprendono solo i canali eleven 1-2-3 .
Siamo sicuri che riescano a trasmettere tutte le partite solo su 3 canali?

Ho visto sul sito del rivenditore campano che tutti gli abbonamenti a eleven che propone comprendono solo i canali eleven 1-2-3 .
Siamo sicuri che riescano a trasmettere tutte le partite solo su 3 canali?
Io l'anno scorso non ho avuto problemi. Di solito sul 4 mandano la stessa partita o di 1 o di 2 o di 3. Capita raramente che diano qualcosa solo sul 4, ma di solito sono match minori il cui orario si incrocia con qualche evento di moto nel fango.

Io l'anno scorso non ho avuto problemi. Di solito sul 4 mandano la stessa partita o di 1 o di 2 o di 3. Capita raramente che diano qualcosa solo sul 4, ma di solito sono match minori il cui orario si incrocia con qualche evento di moto nel fango.
il problema è che la mia squadra non è una big ed in più con gennaio su eleven verranno trasmesse anche alcune partite della bundesliga il che potrebbe escludere più di una partita di serie A

Indietro
Alto Basso