alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
piccolo ot sapete in bulgaria a chi è andata la serie a?
chiedo qui per non aprire altro topic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un testa dura, capisce solo quello che fa comodo a lui@Catiniello86
sono 300 volte che poni la stesse domande.
Ogni giorno viene ribadito che la A integralmente si ha garanzia di vederla solo con Dazn Italia.
Le pay tv estere sono sottoscrivibili (al momento) ma non siamo il servizio clienti o l'assistenza tecnica di esse.
Prendi il buon Google traduttore, apri un altra scheda del browser col sito della pay TV, leggi le condizioni generali di contratto e se sei convinto simula un abbonamento.
Fai le prove come abbiamo fatto tutti.
ciao, puoi controllare qui, selenzionando Bulgaria...ma quando aggiorneranno i dati (cioè poco prima della prima giornata )piccolo ot sapete in bulgaria a chi è andata la serie a?
Interesserebbe anche me grazieMi daresti il link?
A questo punto, visto le richieste di diversi utenti chiedo a te se questo negozio è regolare oppure no.negozio polacco
Per quanto ne posso dire io è un negozio di elettronica con sede fisica e partita iva verificata.A questo punto, visto le richieste di diversi utenti chiedo a te se questo negozio è regolare oppure no.
Attendo chiarimenti (anche in mp)
La qualità quindi è a favore di eleven ott diretto a discapito di wp, se ho capito bene? GrazieLa qualità di visione per il primo.![]()
Qui dicono dal 1° Agosto
l'essere sulla stessa frquenza non significa nulla.Ho visto che Eleven sports 4 è ora disponibile anche sulla stessa frequenza degli altri 3. Ci sarà qualche possibilità che entri a far parte del pacchetto Eleven senza richiedere di essere acquistato a parte?
e soprattutto le gare di zuzel.
Possibile sapere quale sia questo negozio?A questo punto, visto le richieste di diversi utenti chiedo a te se questo negozio è regolare oppure no.
Attendo chiarimenti (anche in mp)
Edit: chiarito in mp
Chiedi a qualcuno in privato.Possibile sapere quale sia questo negozio?
Io l'anno scorso non ho avuto problemi. Di solito sul 4 mandano la stessa partita o di 1 o di 2 o di 3. Capita raramente che diano qualcosa solo sul 4, ma di solito sono match minori il cui orario si incrocia con qualche evento di moto nel fango.Ho visto sul sito del rivenditore campano che tutti gli abbonamenti a eleven che propone comprendono solo i canali eleven 1-2-3 .
Siamo sicuri che riescano a trasmettere tutte le partite solo su 3 canali?
il problema è che la mia squadra non è una big ed in più con gennaio su eleven verranno trasmesse anche alcune partite della bundesliga il che potrebbe escludere più di una partita di serie AIo l'anno scorso non ho avuto problemi. Di solito sul 4 mandano la stessa partita o di 1 o di 2 o di 3. Capita raramente che diano qualcosa solo sul 4, ma di solito sono match minori il cui orario si incrocia con qualche evento di moto nel fango.
Che squadra tifi?il problema è che la mia squadra non è una big ed in più con gennaio su eleven verranno trasmesse anche alcune partite della bundesliga il che potrebbe escludere più di una partita di serie A