Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ma la data di scadenza dove si legge?
Per l'annuale Sat, o ti ricordi quando hai sottoscritto l'abbonamento, tipo ad agosto, ti scadrà a fine agosto.
Oppure per sicurezza mandi loro (negozio polacco intendo) una mail chiedendo la scadenza e ti rispondono tranquillamente.

Come tutti gli anni, a pochi giorni dalla scadenza (31 agosto) mi hanno spento il segnale: "technical problemi - card is paired with another STB". Ho mandato mail, speriamo che riattivino entro domani. Se non torna prima il segnale non rinnovo.
Se hai il decoder bianco e nero a scacchi non possono riattivare nulla, ti hanno bloccato la smart card e devi ordinare un nuovo decoder come ho fatto io.

Anche a me era successo, in passato. Stavolta, per fortuna, ho mandato mail ieri sera e oggi me l'hanno già riattivato
Ma hai il decoder che ho descritto io? Perchè anche io ho ricevuto quel messaggio e mi hanno detto semplicemente che la card era stata bloccata e siccome ogni decoder è associato ad una card ho dovuto riordinare anche il decoder.

Le ipotesi son 2
  1. Volevano farti spendere di più
  2. Non avevano voglia di riattivarti la carta
In realtà c'è da dire che non ho mai chiesto di riattivarla. Ho chiesto qui e mi hanno detto che era stata bloccata e confermato dai polacchi. Ma ho pensato che siccome stavo aspettando i diritti di Eleven che si dovevano aggiornare per la Serie A, non volevo ridurmi all'ultimo e poi fare una conversazione via mail per poter comprare i nuovi pacchetti e chiedere di riattivarla. Ho avuto paura che si potesse perdere troppo tempo ed ho ordinato tutto di nuovo. :laughing7:

In realtà c'è da dire che non ho mai chiesto di riattivarla. Ho chiesto qui e mi hanno detto che era stata bloccata e confermato dai polacchi. Ma ho pensato che siccome stavo aspettando i diritti di Eleven che si dovevano aggiornare per la Serie A, non volevo ridurmi all'ultimo e poi fare una conversazione via mail per poter comprare i nuovi pacchetti e chiedere di riattivarla. Ho avuto paura che si potesse perdere troppo tempo ed ho ordinato tutto di nuovo. :laughing7:
Eh allora potevi chiedere se te la riattivavano in caso rispondevano picche ricompravi tutto daccapo
Se l'anno prossimo ti scade gli scrivi se la riattivano ebbasta

Prossima giornata (PER ORA) sono fuori solo udinese-como e genoa-verona (quest'ultima su sky-now)
Può cmq essere che le inseriscano in un secondo momento come capitato x la scorsa giornata
Codice:
https://programtv.naziemna.info/program/audycja/Serie+A+(pi%C5%82ka+no%C5%BCna+-+W%C5%82ochy)

Ultima modifica di un moderatore:
Prossima giornata (PER ORA) sono fuori solo udinese-como e genoa-verona (quest'ultima su sky-now)
Può cmq essere che le inseriscano in un secondo momento come capitato x la scorsa giornata
Codice:
https://programtv.naziemna.info/program/audycja/Serie+A+(pi%C5%82ka+no%C5%BCna+-+W%C5%82ochy)
Ragazzi niente link cliccabili direttamente

Dopo aver raggiunto l'accordo con Canal+ per la sublicenza nella stagione 2024/2025, 17 incontri della Champions League che si disputeranno il mercoledì alle 21 e inclusa la finale saranno trasmessi anche sui canali della tv pubblica TVP.

Ciao a tutti, una domanda: mi confermate quindi che la telecronaca su eleven è sempre in polacco? non c'è nemmeno solo audio dal campo?

Dopo aver raggiunto l'accordo con Canal+ per la sublicenza nella stagione 2024/2025, 17 incontri della Champions League che si disputeranno il mercoledì alle 21 e inclusa la finale saranno trasmessi anche sui canali della tv pubblica TVP.
8 fase campionato
2 spareggi
2 ottavi
2 quarti
2 semifinali
1 finale

almeno una partita su canal+ 360 (che dovrebbe essere diversa da quella di tvp)

sempre canal+360 (canal+ family) trasmetterà il sorteggio champions di dopodomani

forse anche partite delle altre coppe su canali generalisti Polsat?

Codice:
Missà sono finiti i canali. Alla stessa ora c'è Liga, WEC e motorette su fango.

Indietro
Alto Basso