O
Ospite
La Coppa d'Africa è trasmessa da qualche polacca?
Ciao, su Liveonsat vedo solo ViaPlay in streaming.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Coppa d'Africa è trasmessa da qualche polacca?
Programma 24^giornata serie A 05-07/02
Sabato 5
15.00 Roma-Genoa ElevenSport 1
18.00 Inter-Milan ElevenSport 1
20.45 Fiorentina-Lazio ElevenSport 1
Domenica 6
12.30 Atalanta-Cagliari ElevenSport 1 e ElevenSport 4
15.00 Sampdoria-Sassuolo ElevenSport 3
15.00 Venezia-Napoli ElevenSport 2
15.00 Bologna-Empoli ElevenSport 4
18.00 Udinese-Torino ElevenSport 2
20.45 Juventus-Verona ElevenSport 1
Lunedì 7
20.45 Salernitana-Spezia ElevenSport 2
Ciao a tutti ragazzi! Sono tornato operativo con i polacchi dopo qualche anno di pausa. Vedo che alcuni tipo another sono sempre presenti!! Ho installato il decoder da qualche ora e sono su tvp 1 HD. Spero facciano attivazione al più presto... Ma devo avvisarli o va in automatico??
Ciao, se hai Canal+ il canale corretto per le abilitazioni è TVP1 HD, se hai Polsat Box (Cyfrowy Polsat) è Polsat HD.
Meglio avvisare il rivenditore, così al limite può procedere a rimandarti le abilitazioni sulla card e darti un feedback. Poi, se hai verificato su un canale FTA che il segnale della parabola è ok, lascia sul canale stabilito fino a che non si abilita dato che possono volerci anche diverse ore.
Grazie another! Speriamo veda il messaggio anche se è sabato!!
Qualcuno mi può dare una dritta?
Vorrei acquistare la carta e la cam da inserire nella tv. Non mi sono chiari i costi mensili. Sul sito canal+ c'è scritto 19,99 PLN per il pacchetto base, mentre per il pacchetto aggiuntivo eleven sport viene 15 per un totale di 35PLN, al cambio 7,67€. Vi ritrovate in questo conto? Verrebbe una spesa di 92€ annuali. Altra cosa che vi chiedo come fate le ricariche: ricaricate la carta mensilmente? Bisogna ricaricare in un colpo la spesa totale?
Qualcuno mi può dare una dritta?
Vorrei acquistare la carta e la cam da inserire nella tv. Non mi sono chiari i costi mensili. Sul sito canal+ c'è scritto 19,99 PLN per il pacchetto base, mentre per il pacchetto aggiuntivo eleven sport viene 15 per un totale di 35PLN, al cambio 7,67€. Vi ritrovate in questo conto? Verrebbe una spesa di 92€ annuali. Altra cosa che vi chiedo come fate le ricariche: ricaricate la carta mensilmente? Bisogna ricaricare in un colpo la spesa totale?
Ciao, attualmente non è possibile abbonarsi direttamente a Canal+ in quanto sono richiesti dati anagrafici polacchi. A meno di amici polacchi, l’unica possibilità è attraverso i rivenditori.
Gli abbonamenti diretti sono post paid, si pagano mensilmente. In genere hanno un costo promozionale per il/i primo/i mese/i poi un costo mensile in genere legato al vincolo della durata del contratto.
Gli abbonamenti attraverso i rivenditori sono invece prepaid, in genere annuali.
Intendevo acquistare una carta prepagata. Ho visto che sul sito c'è la sezione per ricaricare la carta e gestire l'abbonamento inserendo il seriale. Per questo chiedevo se qualcuno ha provato la sezione autonoma del sito. Volevo evitare di fare da cavia![]()
Ti riferisci a Telewizja na karte. Se ne è parlato tempo fa nel thread. Va considerato che prima di tutto hai comunque bisogno di farti inviare il decoder/cam a un indirizzo polacco.
Nel frattempo a me ancora niente refresh... Dice di avermelo dato ma nulla! Il decoder è sempre acceso (si spegne magari di notte perché non lo tocco per ore) su canale 11 che è tvp 1 HD. Ho visto che c'è anche su 211. Provo quello?
La compro da un fornitore non direttamente dal sito ufficiale. Ce ne sono tanti, non credo faranno problemi. Ci provo, riporterò qui la mia esperienza
Quando ti hanno risposto? Canal+ sul sito indica che possono volerci fino a 2 giorni. TVP 1 HD sull’11 va bene. Spesso si rinnova durante la notte, togli provvisoriamente eventuali standby programmati.
Ottimo! Facci sapere, grazie