Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ok quindi come mi devo muovere secondo voi?? Io ho C+ con il pacchetto eleven e il decoder bianco e nero.
Tenete presente che il rinnovo di 12 mesi costa se non sbaglio circa 44 euro anche se dopo il 31 dicembre non trasmettono più e devo fare nuovo abbonamento non mi converebbe lo stesso?
L'altra opzione quanto costa? Dove comprare un nuovo decoder?

SI 12 mesi che mi scade a fine luglio.
Fossi in te valuterei qualche altra cosa tipo Polsat come già suggerito o card di altri Paesi, altrimenti lo streaming. Perché fare 12 mesi senza avere alcuna certezza su cosa accadrà dal primo gennaio è troppo rischioso.

Una curiosità; ammesso che eleven sport rinnovi i diritti di serie A per prolungare di un altro anno basta che vado sul sito nella sezione ricarica eleven hd 12mesi ed inserisco il numero di smart card e pago giusto?? Parlo di satellite.
se ti sei abbonato "dal polacco", prima della scadenza ti arriva mail con un link che ti rimanda a "doladowanie kart NC+ MIX na 12 lub 24 mesiacie promocja" presente sul suo sito
Lì scegli il pacchetto start, comfort, optimum, ecc...da 12 o 24 mesi, inserendo il numero della card e metti nel carrello (che durerà 13 mesi se selzioni la casella gratis "30 dni pakietu")

Poi se vuoi il pack eleven ( o altro) dovrai aggiungerlo a parte..sempre inserenedo numero card....e mettere pure questa opzione nel carrello (in pratica sta acquistando 2 prodotti)

Fatto ciò, passi alla cassa per il pagamento, compilando la scheda di spedizione dove sceglierai il metodo di pagamento e poi inserendo nuovamente il tuo indirizzo (naturalmente non essendoci nulla di fisico non ti verrà spedito ninete per posta e infatti non compariranno le voci di scelte del corriere).

Elaborato l'ordine, ti verrà rinnovato l'abbonamento .

Ultima modifica:
Fossi in te valuterei qualche altra cosa tipo Polsat come già suggerito o card di altri Paesi, altrimenti lo streaming. Perché fare 12 mesi senza avere alcuna certezza su cosa accadrà dal primo gennaio è troppo rischioso.
penso che prima dell'inzio del campionato si saprà se eleven resta con Canal+ (secondo me resta perché conviene a entrambi).
Ci potrebbe essere anche un ritocco del prezzo.
Il punto importante è che i 3 o 4 canali tv di eleven difficilmente permetteranno di coprire l'intera giornata di serie A, sarà raro vedere 10 partite su 10.

guardando le attuali offerte canal+ supersport...
sono compresi 3 canali, non c'è il 4° e elv1 4k è contrassegnato come promozionale
(Canali promozionali: canali forniti a fini promozionali, la cui fornitura e revoca non richiederanno l'informazione o l'ottenimento del consenso dell'Abbonato e non costituiranno una modifica dei termini del contratto.)

Mi inserisco per gaara per dirgli che i canali di Eleven Sports pl sono presenti anche, oltre che su Pilot WP (geobloccata), anche su Lepsi (Gonet tv), dove puoi trovare il pacchetto classic in cui ci sono i canali di Stato TVP 1 e TVP 2 (che trasmettono tra le altre le partite di qualificazione ecc.) e soprattutto i 4 Eleven Sports; per curiosità di gaara80 sono anche presenti un paio di canali tedeschi, ZDF e ARD (che sul sat a 19 Est trasmettono in chiaro campionati europei e mondiali di calcio insieme a RTL) e, ma solo opzionali, i canali francesi France 2,3,4,5 (che trasmettono sul 2 e sul 3 ad esempio il Roland Garros.
L'offerta sui pacchetti permette anche, con un sovrapprezzo non importante, la visione in contemporanea su 3 dispositivi.
Però, se ricordo bene l'amico gaara80 vuole a tutti i costi il sat; io mi riferisco solo allo streaming.

Mi inserisco per gaara per dirgli che i canali di Eleven Sports pl sono presenti anche, oltre che su Pilot WP (geobloccata), anche su Lepsi (Gonet tv), dove puoi trovare il pacchetto classic in cui ci sono i canali di Stato TVP 1 e TVP 2 (che trasmettono tra le altre le partite di qualificazione ecc.) e soprattutto i 4 Eleven Sports; per curiosità di gaara80 sono anche presenti un paio di canali tedeschi, ZDF e ARD (che sul sat a 19 Est trasmettono in chiaro campionati europei e mondiali di calcio insieme a RTL) e, ma solo opzionali, i canali francesi France 2,3,4,5 (che trasmettono sul 2 e sul 3 ad esempio il Roland Garros.
L'offerta sui pacchetti permette anche, con un sovrapprezzo non importante, la visione in contemporanea su 3 dispositivi.
Però, se ricordo bene l'amico gaara80 vuole a tutti i costi il sat; io mi riferisco solo allo streaming.
Si, per lo streaming le alternative sono molte. Lui penso cercasse info sul satellite.

Allora raga gia non sto capendo più nulla :laughing7:
Partiamo dai punti che non vorrei che fossero toccati:
1) Solo satellite, niente streaming. Ho un centro scommesse sotto casa che arriva troppo presto se vedo in streaming.

2) No vorrei cambiare decoder, mi piacerebbe rinnovare o aggiungere un qualsiasi pacchetto sulla smart card (ma questo non è essenziale se eleven si vedrà solo su un'altra piattaforma allora prendo anche un nuovo decoder). Attualmente ho il decoder SAGEMCOM DSIW74 bianco e nero che resta a me più abbonamento base C+ e opzione eleven sport.

3)Non fa nulla se non vedo il 4 canale, tifo Napoli e dubito andrà mai al 4 canale.

@Gaara80
ormai la sala scommesse che hai sotto casa è famosa e la conoscono tutti, come vedi nessuno perde tempo a consigliarti lo streaming...:lol:

Che bello accendo il decoder e mi dice che la smart card è abbinata ad un altro decoder, code error 67. Che è successo? Eppure mi scade a fine luglio il pacchetto.

Ho mandato una mail per spiegazioni. Bah.

Ultima modifica:
Oggi mi hanno risposto dicendomi che avevano rimandato i diritti ma non hanno spiegato cosa sia successo.

per gaara80: solo io ti ho fatto perdere tempo parlandoti di streaming, ma cerco anch'io di documentarmi per darti una mano!

ma questo decoder ogni tanto lo accendiamo e lo lasciamo sull'11???
Lo avevo acceso 5-6 giorni fa per controllare e il segnale c'era poi avevo spento. Quindi ogni tanto devo metterlo sull'11 e lasciarlo andare per qualche ora?? Ogni quanto secondo te?

Ma io poi non l'ho mai lasciato sull'11, quando c'era il campionato lo accendevo e vedevo eleven poi rimettevo su 11 ma lo mettevo in stand by. Non ho capito.

POLSATBOX novità
Riorganizzazione dell'offerta combinata sat/iptv

L'opzione Cinemax non può essere aggiunta al pack S (cioè il pacchetto entry level)

Le opzioni Eleven Sports e Polsat Sport Premium non si possono aggiungere ai pacchetti S e M , ma sono inclusi nel nuovo pacchetto L (che ha subito una riduzione di prezzo di 30 zloty, circa 7€, al mese)

Il pacchetto di canali XXX subisce un rincaro da 10 a 20 zloty ma rispetto alle altre opzione può essere aggiunto a tutti i pack

Riduzione di prezzo per chi attiva anche pacchetti streaming.

p.s il fatto che eleven sport non venga più proposto da polsat come pacchetto a se stante....può essere foriero di cattivi presagi anche per quanto riguarda Canal+????

POLSATBOX novità
Riorganizzazione dell'offerta combinata sat/iptv

L'opzione Cinemax non può essere aggiunta al pack S (cioè il pacchetto entry level)

Le opzioni Eleven Sports e Polsat Sport Premium non si possono aggiungere ai pacchetti S e M , ma sono inclusi nel nuovo pacchetto L (che ha subito una riduzione di prezzo di 30 zloty, circa 7€, al mese)

Il pacchetto di canali XXX subisce un rincaro da 10 a 20 zloty ma rispetto alle altre opzione può essere aggiunto a tutti i pack

Riduzione di prezzo per chi attiva anche pacchetti streaming.

p.s il fatto che eleven sport non venga più proposto da polsat come pacchetto a se stante....può essere foriero di cattivi presagi anche per quanto riguarda Canal+????
Che sappia io Eleven non è mai stato un pacchetto a se stante, ma sempre un'opzione.
Hanno solo cambiato pacchetto di partenza dal quale aggiungere l'opzione, tradotto significa che per vedere i canali Eleven Sport non è sufficiente avere il pacchetto minimo, ma quello "L" per poterli vedere, quindi un costo maggiore.

Esatto.
Volendo vi era il pacchetto M Sport (e anche quello XL) che includeva già le opzioni Eleven Sports e Polsat Sport Premium.
In ogni caso il noto rivenditore non si è mai adeguato ai pacchetti ufficiali continuando a proporre le vecchie denominazioni e combinazioni ad hoc.

Indietro
Alto Basso