Pay-TV Sat/Ott Polonia

buongiorno, ho attivato il periodo di prova di 10 giorni di gonet scegliendo il pacchetto Classic con i canali eleven, ma una volta entrato sul mio account non li trovo. Dove sbaglio?

Edit: trovato l’errore, in fase di registrazione, ho cambiato lingua, e non so perché mi ha reindirizzato su lepsi.tv che ha i canali arena sport e non eleven.

Ultima modifica:
Mi sembra più caro di altri ott, o sbaglio? Ma quante visioni sono comprese?
10 euro 3 visioni, pacchetto intermedio 7 euro 1 visione + 3 visioni arrivi a 10 euro. se ti sembra più caro non hai visto nettvplus e mtel che partono da 185 euro al mese per un singolo dispositivo dino ad arrivare a 30 euro al mese per 4 dispositivi in contemporanea

3 visioni distribuite in che modo? Credevo comunque fosse il prezzo per un singolo dispositivo.
Che sport ha?
Comunque ad oggi Tring in offerta è più economico.

Liga, serie A, Bundesliga 2bundesliga, serie A e b Romena, Champions, Europa e conference league
il servizio è geoblock e vi è un tread apposito

Edit: trovato l’errore, in fase di registrazione, ho cambiato lingua, e non so perché mi ha reindirizzato su lepsi.tv che ha i canali arena sport e non eleven.
Tra Lepsi e Gonet fanno casini. Comunque Lepsi ha anche 2 canali Nova Sport ed Eurosport, mentre non sono presenti gli Eleven.

3 visioni distribuite in che modo? Credevo comunque fosse il prezzo per un singolo dispositivo.
Che sport ha?
Comunque ad oggi Tring in offerta è più economico.
se vai nelle faq dice “You can watch on 3 devices at the same time! Whether you pick TV, Laptop, tablet or phone, the extra cost for each device is 11.90 zł/month” quindi per ogni dispositivo costa 11,90 zl.

Mentre se vai nelle impostazioni dell’account parla di 11,90 zl per abilitare la visione di 3 dispositivi contemporaneamente.

Qualcuno che lo ha provato può confermare?
Grazie

Qualcuno che lo ha provato può confermare?
Grazie
Io l'avevo attivato per mio zio a cui interessava la Serie A nell'ultimo weekend. Funzionava su due dispositivi in contemporanea.

E quale è migliore?
Ho provato solo Gonet. La qualità non è eccelsa, nonostante sia in 1080p50. Per quel prezzo, però, ci si può accontentare.

Io l'avevo attivato per mio zio a cui interessava la Serie A nell'ultimo weekend. Funzionava su due dispositivi in contemporanea.

Ho provato solo Gonet. La qualità non è eccelsa, nonostante sia in 1080p50. Per quel prezzo, però, ci si può accontentare.
domanda, ma se ha tutti questi diritti e da quel che ho capito solo 4 canali, immagino che non dia tutti i match dei campionati ma solo una loro selezione, è corretto?

domanda, ma se ha tutti questi diritti e da quel che ho capito solo 4 canali, immagino che non dia tutti i match dei campionati ma solo una loro selezione, è corretto?
Ovviamente si, del campionato trasmettono quasi tutte le partite tranne quando giocano tutte in contemporanea e tranne quella delle 15 la domenica, di Liga 5 partite a turno, di Ligue 1 di solito 3 o 4, di liga portoghese 3 e di bundesliga l'anno scorso 5 da quest'anno tutte però non so quante effettivamente ne trasmetteranno. Comunque la copertura è più che sufficiente a meno che non tifi per una squadra di media bassa classifica.

ma il canale eleven 1 dovrebbe essere 4k? Perché nell’elenco canali figura così, ma in realtà sparisce il logo 4k e non va oltre il fullhd

ma il canale eleven 1 dovrebbe essere 4k? Perché nell’elenco canali figura così, ma in realtà sparisce il logo 4k e non va oltre il fullhd
Sull'applicazione per smart TV c'è il canale eleven1 4k e eleven1 full hd, ma il 4k non è proprio un 4k, direi più un 1080p con bitrate più alto.

Sull'applicazione per smart TV c'è il canale eleven1 4k e eleven1 full hd, ma il 4k non è proprio un 4k, direi più un 1080p con bitrate più alto.
Sto vedendo sia su tv LG che Samsung ma non è proprio in elenco il canale 4k. Può essere che non è visibile a chi ha attivato la prova di 10 giorni?

Indietro
Alto Basso