Pay-TV Sat/Ott Polonia

Mi è scaduto l'abbonamento ieri; Giuditta mi aveva scritto qualche giorno fa di rinnovare, oggi ho risposto chiedendo se, siccome non si sa se Eleven rimane su C+ anche nel 2026, ci fosse qualche pacchetto da tre mesi.
Mi ha risposto gelidamente che il pacchetto minimo è un anno...
(Già lo sapevo, ma ci ho provato...)

Lega polacca di pallacanestro su Polsat ,principalemente su i canali Polsat Sport Extra e alcune dirette su Polsat Sport (pacchetto base) e youtube.
Una diretta a giornata su TVP SPORT

La Champions League donne lascia Dazn e passa a Disney+

Ultima modifica:
Che ha vinto a fatica..Pensa che l,avevo giocata a handicap come Nottingham F e Panathinaikos che addirittura stavano perdendo ad una manciata di minuti dalla fine..

Via al bando per i diritti della Liga e coppa del re, periodo 2026/2031.
Scadenza presentazione offerte entro fine ottobre. L'esito già a novembre sarà utile anche per capire i rapporti (tesi?) tra Canal+ e Eleven (gruppo Polsat) che finora , per quest'ultima stagione, in corso, condividono al 50% le partite.
Sembra che La Liga stia perdendo interesse in Polonia, inoltre, Lewandowski lascerà il Barcellona e, probabilmente la Spagna, a fine stagione (tra le possibili mete, c'è la SERIE A).

Ancora nulla sulla situazione dopo il 31 ottobre. Comincio a esser pessimista...

Ultima modifica:
Post sosta, copertura INcompleta sui lineari. Sabato h15 mancano sia Lecce-Sassuolo sia Pisa-Hellas.
Le altre 8 tutte su E123

Intervista al caporedattore Canal+, del 6 Ottobre.

Alla domada sul futuro di Eleven, la risposta è stata :" Sono attualmente in corso vari tipi di conversazioni, ma mi sembra che tutti gli scenari siano possibili. Non partecipo alle riunioni dove si fanno queste trattative, perciò la domanda non è da rivolgere a me"

--------------
SPORT.PL
Scade l'accordo tra Canal+ e Eleven Sports per la distribuzione della stazione dell'emittente. I canali Eleven Spots potrebbero scomparire dall'offerta entro la fine di ottobre, ma Canal+ assicura che i colloqui sono ancora in corso.

------
SATKURIER fa notare quello che avevo già segnalato, cioè lo stop delle vendita del pack Eleven per i clienti sat.

Ultima modifica:
La situazione è abbastanza ingarbugliata perché POLSAT sulle sue frequenze ospita solo Eleven 1 4K, tutti gli altri sono su frequenze di Canal+.
Un'eventuale rottura è possibile ma andrebbe programmata in anticipo per dar modo a Polsat di spostare i canali su suoi trasnponder. Ho letto che i segnali sat servono anche per la distribuzione via cavo ed eventuali cambiamenti vanno comunicati per legge, preavvisando i gestori entro un determinato numero di gioni)

Se le parti non rinnovano, POLSAT dovrebbe sobbarcarsi i costi del 4° canale , oggi condivisi con C+, perciò sarebbe a rischio la sua diffusione via satellite.

Spero trovino l'accordo :D

Ultima modifica:
La vendita del pacchetto Eleven Sport ai nuovi abbonati Canal+ è stata sospesa già da qualche giorno.

L'ultima speranza è lo zuzel.

Come per altri diritti sportiv il principale e seguitissimo campionato è condiviso tra Canal+ e Eleven. I telespettori polacchi potrebbero ritrovarsi con una copertura parziale, cosa che li farebbe infuriare :D

Spero che da questa situazione si possa uscire...magari con una rinegoziazione migliorativa...

Su un forum ho letto di un possibile comunicato da parte di C+ attorno al 18 ottobre.

Indietro
Alto Basso