Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eleven Sport 4 si vede dal pacchetto Extra+ (vecchia denominazione) in sù, solo con Canal+....finalmente il negozio cs mi ha aperto i canali del pachetto Eleven..., ma ELV 4 (numero 181 della nuova numerazione) non lo vedo comunque ... che voi sappiate è normale?
Eleven Sport 4 si vede dal pacchetto Extra+ (vecchia denominazione) in sù, solo con Canal+.
Non è un canale dell'opzione Eleven Sport, che prevede solo 1,2 e 3.
Grazie mille (gentilissimo come sempre...)
Questa settimana c'è solo Spezia - Empoli su ELV4...!
Da quel che posso immaginare, su questo canale dovrebbe finirci ben poca roba durante tutta la stagione del nostro campionato... immagino bene?
Tra l'altro non riesco, attraverso il sito del corriere DPD, credo, a cambiare l'indirizzo di consegna, come vorrei.
Possibilmente prima della fine del campionato, spero. Scherzo... Comunque ho attivato, come backup, la promozione Kena (è gratis).
Nel frattempo sono riuscito a mandare una mail a DPD Polonia, per il cambio di indirizzo. Il problema è che inizialmente ho indicato Fermo Posta, ma credo che il corriere non consegni così. Speriamo bene
Serie A prima giornata 13-15/8
Sabato 13/08
18.30 Milan - Udinese ELV 1
18.30 Sampdoria - Atalanta ELV 2
20.45 Lecce - Inter ELV 1
20.45 Monza - Torino ELV 3
Domenica 14/08
18.30 Fiorentina Cremonese ELV 1
18.30 Lazio - Bologna ELV 2
20.45 Salernitana - Roma ELV 2
20.45 Spezia - Empoli ELV 4
Lunedì 15/08