Pay-TV Sat/Ott Polonia

...finalmente il negozio cs mi ha aperto i canali del pachetto Eleven..., ma ELV 4 (numero 181 della nuova numerazione) non lo vedo comunque ... che voi sappiate è normale?

...finalmente il negozio cs mi ha aperto i canali del pachetto Eleven..., ma ELV 4 (numero 181 della nuova numerazione) non lo vedo comunque ... che voi sappiate è normale?
Eleven Sport 4 si vede dal pacchetto Extra+ (vecchia denominazione) in sù, solo con Canal+.
Non è un canale dell'opzione Eleven Sport, che prevede solo 1,2 e 3.

Eleven Sport 4 si vede dal pacchetto Extra+ (vecchia denominazione) in sù, solo con Canal+.
Non è un canale dell'opzione Eleven Sport, che prevede solo 1,2 e 3.

Grazie mille (gentilissimo come sempre...)
Questa settimana c'è solo Spezia - Empoli su ELV4...!
Da quel che posso immaginare, su questo canale dovrebbe finirci ben poca roba durante tutta la stagione del nostro campionato... immagino bene?

Grazie mille (gentilissimo come sempre...)
Questa settimana c'è solo Spezia - Empoli su ELV4...!
Da quel che posso immaginare, su questo canale dovrebbe finirci ben poca roba durante tutta la stagione del nostro campionato... immagino bene?

Elv4 è una specie di canale vetrina per gli abbonati Canal+ che non hanno l'opzione Eleven. Spesso Elv4 trasmette gli stessi contenuti di Elv1,2,3 . Per adesso come contenuti esclusivi c'è la Liga Portugal
Ovviamente il più importante è Elv1 (le partite di cartello, della SERIA A, si vedono qui) e trasmette anche la F1 (questa però è l'ultima stagione che copre)
Forse, una volta, quando eleven possedeve più diritti sportivi, 4 canali avevano senso...adesso invece raramente avrà problemi a far convivere le varie dirette .sportive.

Ho letto che Viaplay è stata multata in Polonia per i problemi tecnici lamentati dagli abbonati (esattamente come DAZN in Italia).
Sicuramente miglioreranno , ma mi piacerebbe che questa situazione costringesse Viaplay a condividere alcuni diritti con altri operatori, oppure, esattamente come Eleven, che creasse un proprio pacchetto di canali opzionali per gli abbonati sat :D

è incomprensibile che eleven 4 e canal+ sport 5 non siano inclusi nel pacchetto sport.

ci vogliono dai 10 ai 14 giorni , lavorativi, da quando il pacco lascia la Polonia (spedito all'estero).
Nel mio caso, il tracciamento delle poste polacche dava il pacco partito il 14 Luglio ed è arrivato il 1° Agosto. Naturalmente, in questo intervallo, finché non arriva in Italia, non hai aggiornamenti sulla stato di consegna

Tra l'altro non riesco, attraverso il sito del corriere DPD, credo, a cambiare l'indirizzo di consegna, come vorrei.

Se ti è stato spedito con le poste non hai possibilità di cambiare indirizzo.
Il pacco passa da Poczta Polska a Poste Italiane e viene consegnato dal postino come raccomandata. Se non si è a casa viene lasciato l'avviso di giacenza, come tutte le raccomandate.
Nessun corriere né Dpd, né Sda.
Se ti va bene ti arriverà verso il 18-19 di agosto...ma c'è ferragosto di mezzo...

Ho chiesto la spedizione con corriere. Mi è arrivato un messaggio con un link per il tracciamento al corriere DPD. Mi fa vedere la presa in carico del 04/08; nella stessa schermata c'è un link per modificare la spedizione; cliccandolo, chiede un PIN; cliccando su "genera PIN" non succede NIENTE.

niente da fare, devi attendere. Secondo me ti arriva dal 22 in poi.

Possibilmente prima della fine del campionato, spero. Scherzo... Comunque ho attivato, come backup, la promozione Kena (è gratis).
Nel frattempo sono riuscito a mandare una mail a DPD Polonia, per il cambio di indirizzo. Il problema è che inizialmente ho indicato Fermo Posta, ma credo che il corriere non consegni così. Speriamo bene

Per chi ha l'ULTRABOX
dopo alcuni giornm i ho acceso il decoder questa mattina e funziona ancora.. La numerazione è già cambiata.

Per creare una lista preferiiti, basta andare nel menù con la stella
https://i0.wp.com/mobirank.pl/wp-co...analow-dekoder-4K-UltraBox-plus.jpg?resize=5%
e scegliere i canali (io ho messo i canali eleveni ai primi posti).
I canali selezionati vanno nella riga sotto e si possono ordinare a piacimento (freccia giù per toglierli dai preferiti).
In questo modo, facendo zapping, ho solo i canali del mio pacchetto.
Per attivare la lista preferiti bisogna passare nel menù KANALI TV. Qui vengono mostrati tutti i canali secondo ordine numerico, alfabetico o secondo l'ordine preferiti. Basta seleziona ULUBIONE poi scegliere una canale preferito (dare OK) e si attiva la propria lista che resterà preimpostante anche riaccendendo il decoder (per tornare alla lista completa, bisognerà passare ancora per KANALI TV scegliere l'ordinamento nunerico originale e cliccare su un canale).

Possibilmente prima della fine del campionato, spero. Scherzo... Comunque ho attivato, come backup, la promozione Kena (è gratis).
Nel frattempo sono riuscito a mandare una mail a DPD Polonia, per il cambio di indirizzo. Il problema è che inizialmente ho indicato Fermo Posta, ma credo che il corriere non consegni così. Speriamo bene

sì anch'io temevo che il mio ordine avesse fatto una brutta fine, poi è arrivato tutto (nel mio caso il decoder non aveva particolari protezioni, a parte la sua scatola e il ssacchettone di plastica delle poste polacche)
Avvisaci quando arriva che festeggiamo :D

credo sia normale, sono canali che vengono attivati all'occorrenza.

Serie A prima giornata 13-15/8

Sabato 13/08
18.30 Milan - Udinese ELV 1
18.30 Sampdoria - Atalanta ELV 2
20.45 Lecce - Inter ELV 1
20.45 Monza - Torino ELV 3

Domenica 14/08
18.30 Fiorentina Cremonese ELV 1
18.30 Lazio - Bologna ELV 2
20.45 Salernitana - Roma ELV 2
20.45 Spezia - Empoli ELV 4

Lunedì 15/08