Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un pack (streaming) ma non mi sono chiari alcuni punti:
1. I diritti della SerieA di quest anno 2023-2024 sono confermati?
2. La qualità di immagine è un 720/50p ? oppure 1080i/50p?
3. Esiste (e incluso) un canale Eleven 4k (o altri canali 4k) per il servizio streaming così come il sat?
4. Per chi c'è riuscito, confermate che è possibile tramite installazione manuale forzata, utilizzare ancora oggi l'app MyCanal+ (questa giusto?) su fireTV
Grazie mille a tutti!
Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un pack (streaming) ma non mi sono chiari alcuni punti:
1. I diritti della SerieA di quest anno 2023-2024 sono confermati?
2. La qualità di immagine è un 720/50p ? oppure 1080i/50p?
3. Esiste (e incluso) un canale Eleven 4k (o altri canali 4k) per il servizio streaming così come il sat?
4. Per chi c'è riuscito, confermate che è possibile tramite installazione manuale forzata, utilizzare ancora oggi l'app MyCanal+ (questa giusto?) su fireTV
Grazie mille a tutti!
Per sicurezza prova a fare login senza VPN sul tablet.io ho provato a forzare manualmente l' installazione dell'app MyCanal su firestick, riuscendoci ma poi dava errore in fase di login. ho risolto con vpn
Io non ho VPN. La volevo installare per il mio papà, ma da sempre errore del server quando inserisco user e passio ho provato a forzare manualmente l' installazione dell'app MyCanal su firestick, riuscendoci ma poi dava errore in fase di login. ho risolto con vpn
sono ben otto mai successo prima che i canali polsat sport premium trasmettessero nel terzo turno dei preliminari champions ben tre partite nella gara di andata, psv-sturm/fc copenaghen-sparta praga/ slovan bratislava-maccabi haifa infine giovedi trasmettano di nuovo il club brugge contro ka akurery, anche tvp sport trasmette tutte e quattro le partite delle squadre polacche impegnate nelle due coppe
Per sicurezza prova a fare login senza VPN sul tablet.
Io non ho VPN. La volevo installare per il mio papà, ma da sempre errore del server quando inserisco user e pass
Arrivate credenziali e confermo che su firestick tv funge alla grande
Dopo aver fatto login sul smartphone/tablet si può inviare sulla Chromecast?il problema sorge solo quando si usano prodotti non certificati google come lo sono i prodotti amazon. infatti su tablet, smartphone e pc nessun problema di login
questo prossimo weekend viaplay transmette la premier.Ci sono notizie per premier league e bundesliga visto l'addio di viaplay?
Ci sono notizie per premier league e bundesliga visto l'addio di viaplay?