Pay-TV Sat/Ott Polonia

Da ieri sera il canal +4k è uscito con il cartello di avviso 204. Ho scritto al negozio e mi hanno chiesto il numero della tessera. Spero che lo risolvano presto perché domani c'è ekstraklasa.

Ciao ossola, codice 204 riattivazione diritti, il Canale canal + 4K trasmette tra l'altro in gamma dinamica estesa HDR versione broadcaster HLG, penso risolveranno alla svelta.

Ho letto il tuo messaggio e ti ho risposto.

Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un pack (streaming) ma non mi sono chiari alcuni punti:

1. I diritti della SerieA di quest anno 2023-2024 sono confermati?
2. La qualità di immagine è un 720/50p ? oppure 1080i/50p?
3. Esiste (e incluso) un canale Eleven 4k (o altri canali 4k) per il servizio streaming così come il sat?
4. Per chi c'è riuscito, confermate che è possibile tramite installazione manuale forzata, utilizzare ancora oggi l'app MyCanal+ (questa giusto?) su fireTV

Grazie mille a tutti!

Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un pack (streaming) ma non mi sono chiari alcuni punti:

3. Esiste (e incluso) un canale Eleven 4k (o altri canali 4k) per il servizio streaming così come il sat?
4. Per chi c'è riuscito, confermate che è possibile tramite installazione manuale forzata, utilizzare ancora oggi l'app MyCanal+ (questa giusto?) su fireTV

Grazie mille a tutti!

si. confermo serie a 23-24.
qualità 1080i
anche il canale canal +4k. nativo e con hdr. il canale eleven sport 4k tutto upscalato, ed un simulcast di eleven sport 1.
l'ultima cosa non so.

Ciao a tutti,

Grazie mille a tutti!

io ho provato a forzare manualmente l' installazione dell'app MyCanal su firestick, riuscendoci ma poi dava errore in fase di login. ho risolto con vpn

io ho provato a forzare manualmente l' installazione dell'app MyCanal su firestick, riuscendoci ma poi dava errore in fase di login. ho risolto con vpn
Io non ho VPN. La volevo installare per il mio papà, ma da sempre errore del server quando inserisco user e pass

Salve. Io ho il pacchetto Platforma Canal+ con decoder bianco e nero in scadenza. Vorrei fare un downgrade, togliendo i Canal+. Mi sapete indicare, sul negozio "splitter", qual è il pacchetto minimo con i canali Polsat sport premium (almeno 1 e 2)? Mi interessa Eleven 1 2 3 e PSP. Grazie

sono ben otto mai successo prima che i canali polsat sport premium trasmettessero nel terzo turno dei preliminari champions ben tre partite nella gara di andata, psv-sturm/fc copenaghen-sparta praga/ slovan bratislava-maccabi haifa infine giovedi trasmettano di nuovo il club brugge contro ka akurery, anche tvp sport trasmette tutte e quattro le partite delle squadre polacche impegnate nelle due coppe

sono ben otto mai successo prima che i canali polsat sport premium trasmettessero nel terzo turno dei preliminari champions ben tre partite nella gara di andata, psv-sturm/fc copenaghen-sparta praga/ slovan bratislava-maccabi haifa infine giovedi trasmettano di nuovo il club brugge contro ka akurery, anche tvp sport trasmette tutte e quattro le partite delle squadre polacche impegnate nelle due coppe

per quanto riguarda i campionati canal plus sport trasmette bilbao-real madrid e , invece eleven getafe-barcellona, sempre canal plus sport in premier arsenal- nottingham, e sempre canal plus nella liga fa vedere siviglia-valencia/ almeria-rayo/ celta-osasuna mentre in francia sono diverse le partite trasmesse dall'emittente. Eleven ha moltissima coppa tedesca invece oltre alla liga-francia e portogallo, il belgio invece è sparito, ancora non c'è il programma del week-end dei canali polsat sport premium

Mi stupisco, anche se mi fa piacere che sia capitato solo a me, che nessun altro abbia fatto codificare il canal + 4k, con preavviso 204 .

Ci sono notizie per premier league e bundesliga visto l'addio di viaplay?

non c'è nessun addio imminente. Viaplay dovrebbe arrivare almeno a fine stagione sportiva e ha confermato la trasmissione dei campionati , iniziando normalmente la campagna abbonamenti. Nel frattempo potrebbero esserci accordi di sublicenza con C+ o altri, oppure C+ potrebbe accorpare Viaplay alla sua offerta sat, streaming.

Fuori dal calcio, discorso diverso per campionati stagionanli come la F1..Questo mondiale, viaplay lo termina sicuramente, il prossimo che parte a marzo...chissà.

Indietro
Alto Basso