Pay-TV Sat/Ott Polonia

Riporto la mia esperienza:

Ordinato la cam e la carta prepagata nc+ dal noto fornitore polacco. Attivato la carta e usufruito del primo mese di prova con i canali canal+ inclusi. L'attivazione é bastato mandare un SMS al numero indicato nelle istruzioni scrivendo il seriale della tessera. Dopo 1 mese ho provveduto ad effettuare la ricarica direttamente dal sito online e poi ho mandato un altro SMS con il codice della tessera e la sigla a700 per attivare il pacchetto start+ ed elevensport.

Dopo 2 ore ho ricevuto il segnale, per cui esperimento riuscito.
Non regalate i vostri soldi ai bagarini delle carte, arrangiatevi perché é del tutto fattibile.
Dove l hai comprata? I costi della cam e dell abbonamento?

Programma 32^giornata serie A 09-11/4

Sabato 9
15.00 Empoli-Spezia ElevenSport 1 e ElevenSport 4
18.00 Inter-Verona ElevenSport 1
20.45 Cagliari-Juventus ElevenSport 2

Domenica 10
12.30 Genoa-Lazio ElevenSport 1
15.00 Napoli-Fiorentina ElevenSport 1
15.00 Sassuolo-Atalanta ElevenSport 2
15.00 Venezia-Udinese ElevenSport 3
18.00 Roma-Salernitana ElevenSport 1
20.45 Torino-Milan ElevenSport 1

Lunedì 11
20.45 Bologna-Sampdoria ElevenSport 2 e ElevenSport 4

Programma 33^ giornata serie A 15-18/4

Venerdì 15
19.00 Spezia-Inter ElevenSport 1 e ElevenSport 4
21.00 Milan-Genoa ElevenSport 1 e ElevenSport 4

Sabato 16
12.30 Cagliari-Sassuolo ElevenSport 1 e ElevenSport 4
14.30 Udinese-Empoli ElevenSport 3 e ElevenSport 4
14.30 Sampdoria-Salernitana ElevenSport 1
16.30 Fiorentina-Venezia ElevenSport 3 e ElevenSport 4
18.30 Juventus-Bologna ElevenSport 2 e ElevenSport 3
20.45 Lazio-Torino ElevenSport 2

Lunedì 18
19.00 Napoli-Roma ElevenSport 2 (da confermare)
21.00 Atalanta-Verona ElevenSport 2 (da confermare)

Ciao a tutti, magari qualcuno mi può dare la dritta giusta:

il "noto fornitore" polacco crdsplttr, da me contattato via email, afferma che non sia possibile aggiungere ELEVEN Sport sulla carta fornita col decoder HD nbox 5800S TNK (Telewizja na kartę NC+ 12 MIESIĘCY START HD nbox 5800S TNK), ma che ELEVEN Sport si possa solo aggiungere se si acquista WiFiBOX (Pakiet PREPAID CANAL+ START HD 12M Bez Umowy WiFiBOX), che naturalmente costa di più; inoltre mi dice che tale pacchetto aggiuntivo è acquistabile da loro a circa 41€ per 1 anno.

A me sembra strano che il pacchetto ELEVEN Sport non sia addizionabile alla carta del primo BOX menzionato (che è una NC+) rispetto a quella della carta del secondo BOX più caro (che sembrerebbe essere una CYFRA+). Qualcuno può confermare quanto sostenuto dal fornitore? Che voi sappiate è corretto il prezzo di 41€ per ELEVEN Sport che propongono loro, o magari si può risparmiare ancora qualcosa andando direttamente sul sito di CANAL+ polonia e fare la ricarica online direttamente li?

Grazie anticipatamente,

M.

Ciao a tutti, magari qualcuno mi può dare la dritta giusta:

il "noto fornitore" polacco crdsplttr, da me contattato via email, afferma che non sia possibile aggiungere ELEVEN Sport sulla carta fornita col decoder HD nbox 5800S TNK (Telewizja na kartę NC+ 12 MIESIĘCY START HD nbox 5800S TNK), ma che ELEVEN Sport si possa solo aggiungere se si acquista WiFiBOX (Pakiet PREPAID CANAL+ START HD 12M Bez Umowy WiFiBOX), che naturalmente costa di più; inoltre mi dice che tale pacchetto aggiuntivo è acquistabile da loro a circa 41€ per 1 anno.

A me sembra strano che il pacchetto ELEVEN Sport non sia addizionabile alla carta del primo BOX menzionato (che è una NC+) rispetto a quella della carta del secondo BOX più caro (che sembrerebbe essere una CYFRA+). Qualcuno può confermare quanto sostenuto dal fornitore? Che voi sappiate è corretto il prezzo di 41€ per ELEVEN Sport che propongono loro, o magari si può risparmiare ancora qualcosa andando direttamente sul sito di CANAL+ polonia e fare la ricarica online direttamente li?

Grazie anticipatamente,

M.
Confermo!
Entrambe sono di NC+, ma Telewizja na Kartę è una specie di Tivusat polacca, tanto per capirci a cui non si può aggiungere Eleven Sport.
Per vedere Eleven serve la seconda opzione che ti ha giustamente indicato.
Per i costi non so dirti, io prendo direttamente dal rivenditore e quello è il prezzo, mai provato sul sito.

Grazie 1000 a mauruczko!!!

Abbiamo quindi un' ulteriore riprova che il rivenditore è serio e corretto.

M.

Altra domandina veloce veloce...: qualcuno sa cosa accade quando scade l'anno del prepagato?
C'è un tempo limite entro cui dover necessariamente fare la "ricarica", o eventualmente si può ricaricare anche dopo qualche mese per riattivare il tutto? Parlo sia di pacchetto Start che di Pacchetto Eleven...

Altra domandina veloce veloce...: qualcuno sa cosa accade quando scade l'anno del prepagato?
C'è un tempo limite entro cui dover necessariamente fare la "ricarica", o eventualmente si può ricaricare anche dopo qualche mese per riattivare il tutto? Parlo sia di pacchetto Start che di Pacchetto Eleven...
Puoi anche riattivare tutto dopo un pò di tempo, almeno io due anni fa ho fatto così...erano passati tre mesi da quando ero rimasto "al buio" prima di ricaricare sia pacchetto che opzione.
Mi ricordo che prima di procedere con l'ordine avevo mandato mail al negozio chiedendo se era possibile farlo e mi avevano dato risposta positiva.
Ignoro però quanto sia il tempo massimo per poter ricaricare una card scaduta.
È sempre meglio comunque rapportarsi direttamente col venditore per avere le giuste informazioni.

Nella pagina NC+ prepagata leggo che nel kit (configurabile coi vari pacchetti) è disponibile CAM o decoder..
Ma dove si indica la scelta?
la cam ci+ qualcuno la sta utilizzando nei televisori LG ? Funziona bene o è sempre preferibile il loro decoder?
Grazie

A me l'anno scorso, lasciando passare un po' di tempo dopo la scadenza, nonostante avessi chiesto esplicitamente e mi avessero risposto no problem, ho pagato 280 euro e non si è attivato un bel niente. Dopo infinite mail, mi hanno detto mandaci la card che te ne rimandiamo un'altra attiva, l'ho spedita, e non li ho più né visti né sentiti...
Ho dovuto recuperare i soldi con reclamo PayPal, altrimenti...
Da denuncia penale.

Ora hanno la mia card "in ostaggio", io ho il decoder (di proprietà) ma non me ne faccio nulla... Vorrei riattivare ma non mi fido a mandare soldi al buio.. neanche un euro.

Ciao adaptoid, che dire.... ogni persona ha esperienze diverse, io ho rimandato CAM+CARD per avere versione aggiornata, nel mio caso è arrivato tutto.

Se paghi con Paypal (sistema che consiglio) hai sempre la protezione acquirente.

Se la Card la inserisci nel ricevitore di tua proprietà, deve sposarsi quindi devi indicare il seriale del tuo ricevitore, se invece acquisti CAM+Card e le inserisci in ricevitore o TV diverso, il discorso cambia.

Se ti vuoi svincolare, c'è il sistema proposto da alexandrogt:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7336540&viewfull=1#post7336540

@-Giu-

Ciao, generalmente nella pagina di sottoscrizione dell'abbonamento in alto a sinistra per NC+ prepagato, trovi all'inizio la scelta per decoder o CAM+ tessera.

Ultima modifica:
Recupero 19^giornata serie A

Mercoledì 20/4
18.45 Udinese-Salernitana ElevenSport 4

Programma 34^giornata serie A 23-25/04

Sabato 23
15.00 Torino-Spezia ElevenSport 3
15.00 Venezia-Atalanta ElevenSport 2
18.00 Inter-Roma ElevenSport 1
20.45 Verona-Sampdoria ElevenSport 2

Domenica 24
12.30 Salernitana-Fiorentina ElevenSport 2 e ElevenSport 4
15.00 Bologna-Udinese ElevenSport 3
15.00 Empoli-Napoli ElevenSport 2 e ElevenSport 4
18.00 Genoa-Cagliari ElevenSport 2
20.45 Lazio-Milan ElevenSport 1

Lunedì 25
20.45 Sassuolo-Juventus ElevenSport 2 e ElevenSport 4

Recuperi 20^giornata serie A

Mercoledì 27/4
18.00 Fiorentina-Udinese ElevenSport 1
20.15 Bologna-Inter ElevenSport 1
20.15 Atalanta-Torino ElevenSport 2 e ElevenSport 4
Salernitana-Venezia posticipata al 5 maggio

Ultima modifica:
ultime domande :D
Sono in procinto di fare un ordine (entro maggio)

per NC+
meglio CAM CI+ o ricevitore SAGEM wifi? La cam la inserirei in un televisore LG (i canali nc+ li ho già sintonizzati, devo solo raggrupparli)
Ci sono stati intoppi e/o interruzioni del servizio sui canali Eleven?

Grazie !!

ultime domande :D
Sono in procinto di fare un ordine (entro maggio)

per NC+
meglio CAM CI+ o ricevitore SAGEM wifi? La cam la inserirei in un televisore LG (i canali nc+ li ho già sintonizzati, devo solo raggrupparli)
Ci sono stati intoppi e/o interruzioni del servizio sui canali Eleven?

Grazie !!
Anche lì, purtroppo, ho avuto esperienza negativa. Anni fa ho acquistato la Cayman cam, ignorando il discorso del CI+; avendo solo vecchi decoder CI, non la leggevano. Ho acquistato appositamente un CI+, funzionava ma di tanto in tanto non aggiornava i diritti. Quando è scaduto l'anno, non c'è stato verso di ricevere l'aggiornamento. L'ho provata in due diversi TV Samsung, nuovi, ma non c'è stato verso. Per disperazione l'ho barattata con il dec Sagem, sempre sul sito polacco.
In pratica funziona solo con determinati modelli, ma sono quelli del mercato polacco, a quanto ho capito. Questo un paio d'anni fa, ora non so se è cambiato. Fatti mandare la lista dei TV compatibili, prima di acquistare.

Ti rigrazio.
cioè vuoi dire che se il televisore è impostanto su ITALIA non digerisce la cam CI+ polacca? Pensavo fosse tutto standardizzato.
La stessa cam, del resto, viene venduta anche da siti italiani.
Ordinare il ricevitore non mi cambia niente, era solo per un discorso di comodità . Se la cam ha queste criticità, scelgo il SAGEM .

Ultima modifica:
Ti ripeto che la mia esperienza è di qualche anno fa, non so se è cambiato qualcosa. Da quanto ho capito, dipende dal TV: quelli venduti in Italia non sono gli stessi modelli che vendono in Polonia. Se scegli la cam, per non correre rischi fatti dare prima la lista dei modelli di TV compatibili.

Ciao, su zgemma H9 con enigma 2, immagine open atv, funziona regolarmente e aggiorna i diritti, con CAM+ 4k con ECP di NC+, sul TV non ho provato, ma posso provare.

Provato su Samsung del 2015 JS 8000 con naturalmente configurazione italiana, la CAM viene vista regolarmente, i dati della card con i diritti si leggono nel menu, la visione è regolare, per la questione aggiornamento segui i consigli di adaptoid.

Ringrazio mauruczko, per i costanti aggiornamenti. :)

Ultima modifica:
ho inviato mail, attendo risposta, ma mi sa che compro il sagemcom wifi per sicurezza.

Avete pacchetti, combinazioni (con eleven) da consigliarmi?
Quello che vorrei ordinare si chiama NC+ ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid 12 include i C+ sport , i 3 eleven e 2 polsat spor premium. Ci sono tanti altri canali ma se ho ben capito, la maggior parte (compresi TVP1/TVP2 ) si riceve sul dtt polacco non via sat, perciò alla fine pagherei 230 euro per 7 canali sportivi

@milanista87 che pacchetto hai? :D :D

Ultima modifica:
NC+ ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid 12 include i C+ sport , i 3 eleven e 2 polsat sport premium.
E' uguale al mio, io ho scelto con CAM (ma comprendo i dubbi), in pratica hai tutti gli sportivi escluso eurosport, vedi: serie A, champions, liga Spagnola, Premiere League, Francesi e Formula 1.

I canali Polsat Sport lineari sono 2, ma quando ci sono i gironi di Champions League diventano 6, 4 sono in PPV e vengono aggiunti.

Il totale è quello scritto da te, permettimi un consiglio paga con Paypal, alla fine pagherai qualcosa di piu' ma in caso di problemi sei tutelato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso