Ci sta, ma se fosse 100% eleven come si spiegherebbe un mese di silenzio assoluto post- assegnazione?Con le cosiddette friggitrici ad aria...l'aria fritta non esiste più...
La cosa che m ha fatto girare le scatole è stata la notizia della restituzione del decoder in caso di non rinnovo. L'avessi saputo prima avrei scelto POLSAT (2 anni fa aveva ancora prezzi bassi)
La tua teoria l'ho già dimenticata
La mia è 100% Eleven (ha pochi diritti per 3 canali..la Bundeslga alla fine prenderebbe il posto della Ligue1) o nella peggior ipotesi spartizione con C+ (con relativo aggravio di spesa per gli abbonati). Ma a quel punto chi se lo fierebbe il pacchetto ELV ? Mi riferisco ai vari operatori polacchi ott.
L'obiettivo di C+ è rimettere le mani sulla Premier (nei prossimi mesi ci sarà l'assegnazione per la Polonia ) e possibilmente per 5 anni !
Secondo me il coinvolgimento di piu' operatori e' l'ipotesi più probabile visto il riserbo stretto altrimenti inspiegabile (oh, poi magari c'e' una trattativa tra le parti che salterà e restano a eleven).
Ora spengo la friggitrice