Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato anche tramite Browser ed i Canali Eleven (pacchetto Canal+ Ott) risultano in HD e non Full HD.
Mi sembrava di aver capito che erano 1920x1080?
Ci sono differenze fra Sat, App, Browser?
Questo è Eleven1 da Browser:
![]()
Intendi questo?da app pero' ho appena visto ci sta la possibilità del 108o p, 1920x1080, 8mbps.. sarà solo per app non so
no questo è da browser ma da app puoi scegliere diverse opzioni dal minimo 540p al massimo 1080p.. ci sono più opzioni da app rispetto il browserIntendi questo?
![]()
Ma di quale App parli?
App Android?
App per Smart TV?
Da me l'App per Apple TV 4K ha lo stesso menù postato sopra.
Ah ecco, comunque ad occhio, sulla Apple TV è in full HD, mentre nel Browser risulta HD.app android, ecco allora perchè non ci stavamo capendo probabilmente da app ios non ti dà il menù che vedo invece io. Non è altro che una serie di risoluzioni che puoi scegliere manualmente tutto qui
Ah ecco, comunque ad occhio, sulla Apple TV è in full HD, mentre nel Browser risulta HD.
Comunque la qualità delle immagini è buona.
specifica se sat (cam ci+ o decoder) o onlineCiao perdonatemi, ho giá un account canal+ acquistato tramite rivenditore anno scorso a con abbo attualmente scaduto (il rivenditore al momento non fornisce rinnovo). Ora, mi chiedo, c'é modo di sottoscrivere abbonamento per l'accoppiata canal+ piu eleven sport? dal mio profilo utente sembrerebbe di no, ma magari mi sbaglio.
Poi, altra domanda, canal+eleven coprirerebbero tutte le coppe europee o solo la champions e parte degli eventi?
onlinespecifica se sat (cam ci+ o decoder) o online
Da quale sito comprare? C'è un rivenditore?Quindi ci siamo quasi????
Dai che devo cliccare su ordina con pacchetto eleven per 24 mesi.
Che rivenditore è?Prezzi pacchetti C+
12/24 mesi
start 70€ / 112€ risparmio 28€
relax 84€ / 140€ risparmio 28€
comfort 126€ / 223€ risparmio 29€
optimum 140€ / 256€ risparmio 24€
extra 154€ / 280€ risparmio 28€
full 366€ / 629€ risparmio 103€
all 396€ / 722€ rismpario 70€
Io compro dal noto sito polacco ***splitterDa quale sito comprare? C'è un rivenditore?
ma sbaglio o su questo sito non é disponibile la versione solo streaming?Io compro dal noto sito polacco ***splitter
Non ne ho idea, io mi interesso solo del satellite.ma sbaglio o su questo sito non é disponibile la versione solo streaming?
vedo solo in combo con cam o decoder a 1000 zl, sbaglio?
Anche ottma sbaglio o su questo sito non é disponibile la versione solo streaming?
vedo solo in combo con cam o decoder a 1000 zl, sbaglio?