Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle più importanti vanno sempre su Eleven 1Peccato che solo Eleven 1 è a 50fps e gli altri no.
Ma per 3,70 al Mese si può fare un test.
hai provato ? è un canale normale si dovrebbe vedere io ho al numero 8 del telecomandoTv4 mi sa che non si vede nel mio pacchetto, start
Dove a sto prezzo?Ho appena fatto un anno di abbonamento a eleven a 139 zloty convinto che fosse ufficiale , mi avete ghiacciato [emoji1787]
Parli di streaming o sat?Peccato che solo Eleven 1 è a 50fps e gli altri no.
Ma per 3,70 al Mese si può fare un test.
Dove si fa l abbonamento streaming a eleven?Streaming Eleven Pl diretto, non da Canal+.
Come già scritto diverse volte, dalla prossima stagione la Champions League sarà trasmessa su Platforma Canal+ (serve il pacchetto Canal+ Super Sport o Canal+ Więcej Sportu che deve contenere i canali Canal+ Extra; dettagli nei post a inizio thread).Quindi nel caso, serie A su Eleven e Champions sui polsat?
..poco prima, lo stesso articolo diceche non si sa niente ma che "probabilmente sarà sempre Eleven Sports"Visto, niente di nuovo rispetto a quanto si sa.su satkurier pl c'è un articolo con uno schema in cui sono riportate per ogni campionato di calcio, le emittenti cui sono sttai assegnati i diritti.
Naturalmente sulla serie A ci sono tre punti interrogativi..poco prima, lo stesso articolo diceche non si sa niente ma che "probabilmente sarà sempre Eleven Sports"
![]()
dai dai..........."Eleven Sports wlasnie dodac mecze Serie A do swoich ramowek"...cioè "Eleven Sports ha appena aggiunto le partite di serie A al suo programma" e poco dopo con traduzione grossolana è scritto che dovrebbe apparire presto "nella cornice"
Hai ragione, non avevo letto prima di scrivere, la seconda pagina del thread. ThanksCome già scritto diverse volte, dalla prossima stagione la Champions League sarà trasmessa su Platforma Canal+ (serve il pacchetto Canal+ Super Sport o Canal+ Więcej Sportu che deve contenere i canali Canal+ Extra; dettagli nei post a inizio thread).
Non c'è ancora nessuna notizia.Quindi??? Posso ordinare???