Pay-TV Sat/Ott Polonia

ho visto passare la pubblicità passare su canal plus sport 3 , che la partita Atalanta-Real Madrid sarà visibile su canal plus premium

mercoledì alle 19 da tenere d'occhio la Jagiellonia Białystok nelle qualificazioni champions

all'andata ha perso 1-0 con il Bodo Glimt. Se passa il turno, va all'ultimo spareggio (andata e ritorno) se perde europa league se vince champios

a quel punto... alte le possibilià che tvp...... torni a trasmettere una partita a turno

come due anni fa

E quanto costa dal rivenditore polacco la versione SAT dal noto rivenditore italiano?

E' chiaro che devo trovare la fidanzata polacca così intesto tutto l'abbonamento al suocero.
Siamo sui 250 mi sembra.
Ma puoi ordinarlo direttamente dal sito polacco eh come ho fatto io.

E quanto costa dal rivenditore polacco la versione SAT dal noto rivenditore italiano?

E' chiaro che devo trovare la fidanzata polacca così intesto tutto l'abbonamento al suocero.
per avere il 4° canale basta optimum (-15 euro rispetto a extra)

ma la Polonia non sarebbe un paese considerato bigotto?
facendo zapping ho visto che il canale ZOOM trasmette naked attraction senza bollini. Solo in Italia si usano !!
Zoom sembra una via di mezzo tra dmax e realtime

mercoledì alle 19 da tenere d'occhio la Jagiellonia Białystok nelle qualificazioni champions

all'andata ha perso 1-0 con il Bodo Glimt. Se passa il turno, va all'ultimo spareggio (andata e ritorno) se perde europa league se vince champios

a quel punto... alte le possibilià che tvp...... torni a trasmettere una partita a turno

come due anni fa
lo Jagiellonia male che vada partecipa ai gironi di conference league, in Norvegia dopo aver visto la prima gara penso che perda bene

poco importante per noi...visto che tutta la coppa italia la trasmette mediaset...ma in Polonia si discute su chi la seguirà.

Dovrebbe continuare con Polsat e nella guida programmi ha inserito uno speciale in onda lunedì 19 agosto (polsat sport2) Non c'è traccia delle partite..vediamo se ci saranno novità a partire dai 16mi

Ieri sul 4 ho visto proprio bene la partita dello Sportng, mi sto seguendo questi campionati belga e portoghese con interesse e si vedono benissimo quindi sarà lo stesso per la A

Ciao a tutti, ma è arrivata la conferma che la serie a sarà su Eleven Sports? Ancora non riesco a capire sinceramente.
Grz

per avere il 4° canale basta optimum (-15 euro rispetto a extra)
Il punto è che Optimum è disponibile solo per le ricariche, quindi per chi aveva già il prepagato col negozio polacco.
Per i nuovi utenti l'Optimum non è disponibile, serve per forza l'Extra+.
Si sono fatti furbi anche quelli del negozio polacco.

Ciao a tutti, ma è arrivata la conferma che la serie a sarà su Eleven Sports? Ancora non riesco a capire sinceramente.
Grz
Nella EPG del sito canalplus ci sono in programma tutte le partite di serie A sui canali Eleven per la settimana prossima quindi direi proprio di si.

@Gaara80

Tutti i post con scherzose ma inutili gif, come capitato in passato ad altri utenti, saranno preventivamente eliminate, visto che tali post, oltre ad aumentarne il numero non aggiunge nulla di significante alla discussione

Indietro
Alto Basso