Chuck Bardowski
Digital-Forum Senior
Qualcuno vede il canale eleven sport 4 sul satellite ? Se sì , su quale canale ?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più importante verificare che non sparisca dai pacchetti base.Ok grazie sono curioso
si li trovi dal 193 fino al 196Scusate, ma da oggi non dovevano essere visibili i nuovi canali Canal+ dedicati alla Champions? Nel mio decoder non è cambiato nulla, e Canal+ Family si chiama ancora così
scusa ma non riesco a trovare la discussione. Puoi postare il link? GrazieQuel tp a me risulta molto basso di qualità e su due impianti differenti. C'è una mia discussione specifica
Quiscusa ma non riesco a trovare la discussione. Puoi postare il link? Grazie
Già, l'ho notato anch'io. Secondo audio in polacco con telecronista diverso dal primo (primo audio a due voci). Una sorta di audio descrizione?Doppio audio ..sempre in polacco...per Juventus Como?
Si, ma trasmette per i soli Utenti della Polonia perciò è Geo-bloccato.Ciao, volevo sapere se è possibile fare abbonamento annuale ott direttamente sul sito di Eleven Sport ( pacchetto base con 4 canali ) utilizzando la mia Postepay.
Si, ma trasmette per i soli Utenti della Polonia perciò è Geo-bloccato.
Ha senso la tua risposta?Fossi in te starei preparando già il borsone in attesa delle fdo
L'avevi già fatta questa domanda e ti avevano risposto. Non capisco che senso abbia riproporla a pochi giorni di distanzaMi scuso se è stata già posta la domanda: ma fare un abbonamento di un paese diverso dall'Italia, è un reato penale (non saprei, tipo rientrante in quello che disciplina i diritti di immagine, il copyright... La legge contro la pirateria)?