Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ricostruendo le 181 pagine avevo capito che solo la registrazione fosse geo-bloccata ma che fornendo eventualmente un numero di telefono polacco si potesse poi utilizzare senza VPN. Ho capito male?

In ogni caso, qualcuno potrebbe inviarmi per favore il link del rivenditore polacco? Grazie!

il sito elevensports richiede vpn, il servizio è pensato per i soli utenti polacchi.

per Pilot WP, che permette di acquistare il pacchetto di eleven sports, la questione è la medesima.... ma per qualche strano motivo l'app sui TV LG funziona invece senza alcun problema, anche collegandosi al di fuori dalla Polonia non è richiesta la conferma tramite account bancario polacco o carta d'identità polacca e non è necessaria una vpn, il discorso cambia se si prova ad usare il loro sito web o si conferma con uno dei 2 metodi oppure è obbligatoria la vpn.

ho provato PILOT Wp su un TV Samsung di 4 anni fa e lì non c'è verso di farla andare, o vpn o nulla, l'app è comunque diversa a quella LG.

Mi scuso se è stata già posta la domanda: ma fare un abbonamento di un paese diverso dall'Italia, è un reato penale (non saprei, tipo rientrante in quello che disciplina i diritti di immagine, il copyright... La legge contro la pirateria)?
Cosa leggono i miei occhi :censored::censored::censored:
Come caz fa ad essere un reato da CODICE PENALE lo stipulare l'abbonamento a una paytv Polacca? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
La Ligue1 torna sui canali Eleven Spors

Niente annunci ma 5 partite della seconda giornata inserite nella programmazione dei 4 canali
Quindi serie a, liga, ligue1, bundes dal 2025, portoghese, belga e Zuzzel che avrebbe la priorità anche se cascasse il mondo... Chissà se la copertura della A sara' davvero di 380 partite o qualcosa mancherà...

Niente annunci ma 5 partite della seconda giornata inserite nella programmazione dei 4 canali
Quindi tra serie A, Liga, Bundesliga (da gennaio), campionato portoghese e ligue 1 c'è una ottima quantità di contenuti. Chissà con soli 4 canali come si regolereranno con i palinsesti e se la serie A subirà qualche conseguenza nelle scelte di programmazione.

Sono molto contento di questa notizia dato che la seguivo ma speriamo non vada a diminuire qualcosa di A soprattutto se dovesse esserci un big match di ligue 1 vs una partita media di A vedremo... comunque sui campionati ha veramente un bel ventaglio

Forse ho capito come mai se non si acquista un rinnovo la carta viene definitivamente bloccata (parlo di sat, ovviamente): a luglio è apparso a video un messaggio, consueto, riguardo la fattura di luglio da pagare (a quanto sembra noi pre-paghiamo, ma l'abbonamento ha pagamento mensile cui provvedono gli intermediari); ora è uscita quella di agosto, e c'è quella di luglio ancora da pagare; il mio abbonamento scade ad agosto. Quindi, forse lasciano volutamente impagate le ultime due mensilità; se si acquista il rinnovo, con quei soldi saldano l'arretrato, altrimenti non pagano, si tengono i soldi e la carta viene bloccata per insolvenza...
Se è così, speriamo almeno di non finire nella black list dei cattivi pagatori polacca... (è una battuta...)

L'anno scorso mi sono abbonato a Canal+ con un noto rivenditore partenopeo, ma mi sono trovato molto male, in primis l'app caotica, poi per continui problemi di uso del servizio, poi il servizio è troppo costoso. Eleven Sport Pl tutta la vita

Ah ecco, quindi può rientrare nel penale mi stai dicendo?
Dalle condizioni contrattuali generali di Canal+ OTT (tradotto con Google):
5. Il Cliente può utilizzare i Servizi solo per scopi privati, non destinati all'attività commerciale, professionale o lucrativa del Cliente, soggiornando nel territorio della Repubblica di Polonia o negli Stati membri dell'Unione Europea, in conformità con le disposizioni del Regolamento (UE ) 2017/1128 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017 sulla portabilità transfrontaliera dei servizi di contenuti online nel mercato interno (il “Regolamento sulla portabilità online”).

Quindi serie a, liga, ligue1, bundes dal 2025, portoghese, belga e Zuzzel che avrebbe la priorità anche se cascasse il mondo... Chissà se la copertura della A sara' davvero di 380 partite o qualcosa mancherà...
Va bene anche 342 (cioè 9 su 10) :D
Finora (la bundesliga inizia a Gennaio) sono gli stessi contenuti dell'anno scorso, senza FA Cup. Manca qualcosa per riempire l'infrasettimanale...
Qualche anno fa l'offerta era questa
+ formula uno

Va bene anche 342 (cioè 9 su 10) :D
Finora (la bundesliga inizia a Gennaio) sono gli stessi contenuti dell'anno scorso, senza FA Cup. Manca qualcosa per riempire l'infrasettimanale...
Qualche anno fa l'offerta era questa
+ formula uno
Per la fa cup c'è ancora tempo, possono acquistarla anche a gennaio quando entrano in gioco le big di premier.

Indietro
Alto Basso