Non trovo le risposteL'avevi già fatta questa domanda e ti avevano risposto. Non capisco che senso abbia riproporla a pochi giorni di distanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo le risposteL'avevi già fatta questa domanda e ti avevano risposto. Non capisco che senso abbia riproporla a pochi giorni di distanza
Ci sarà un perché se non ti rispondono.Non trovo le risposte
Ricostruendo le 181 pagine avevo capito che solo la registrazione fosse geo-bloccata ma che fornendo eventualmente un numero di telefono polacco si potesse poi utilizzare senza VPN. Ho capito male?
In ogni caso, qualcuno potrebbe inviarmi per favore il link del rivenditore polacco? Grazie!
Ah ecco, quindi può rientrare nel penale mi stai dicendo?Ci sarà un perché se non ti rispondono.
Riguardo a questo 3d, i servizi streaming Ott sono Geo-bloccati.
E quelli che non sono Geo-bloccati è perché usano un prestanome.
scusa ma nel thread dello streaming illegale ti ha risposto un avvocato penalista qual'e' il senso di chiedere la stessa cosa in tutti i thread se poi non credi ad un avvocato che ti risponde ?Ah ecco, quindi può rientrare nel penale mi stai dicendo?
Cosa leggono i miei occhiMi scuso se è stata già posta la domanda: ma fare un abbonamento di un paese diverso dall'Italia, è un reato penale (non saprei, tipo rientrante in quello che disciplina i diritti di immagine, il copyright... La legge contro la pirateria)?
Questo non lo so, e mi riferisco a questo 3d.Ah ecco, quindi può rientrare nel penale mi stai dicendo?
Ecco perché non trovi le risposte:Non trovo le risposte
Quindi serie a, liga, ligue1, bundes dal 2025, portoghese, belga e Zuzzel che avrebbe la priorità anche se cascasse il mondo... Chissà se la copertura della A sara' davvero di 380 partite o qualcosa mancherà...La Ligue1 torna sui canali Eleven Spors
Niente annunci ma 5 partite della seconda giornata inserite nella programmazione dei 4 canali
Quindi tra serie A, Liga, Bundesliga (da gennaio), campionato portoghese e ligue 1 c'è una ottima quantità di contenuti. Chissà con soli 4 canali come si regolereranno con i palinsesti e se la serie A subirà qualche conseguenza nelle scelte di programmazione.La Ligue1 torna sui canali Eleven Spors
Niente annunci ma 5 partite della seconda giornata inserite nella programmazione dei 4 canali
Si è adeguato alla tua domandaHa senso la tua risposta?
Il signore con l'abbonamento polacco e' già stato arrestato! CITCosa leggono i miei occhi
Come caz fa ad essere un reato da CODICE PENALE lo stipulare l'abbonamento a una paytv Polacca?![]()
Sono molto contento di questa notizia dato che la seguivo ma speriamo non vada a diminuire qualcosa di A soprattutto se dovesse esserci un big match di ligue 1 vs una partita media di A vedremo... comunque sui campionati ha veramente un bel ventaglioLa Ligue1 torna sui canali Eleven Spors
Dalle condizioni contrattuali generali di Canal+ OTT (tradotto con Google):Ah ecco, quindi può rientrare nel penale mi stai dicendo?
5. Il Cliente può utilizzare i Servizi solo per scopi privati, non destinati all'attività commerciale, professionale o lucrativa del Cliente, soggiornando nel territorio della Repubblica di Polonia o negli Stati membri dell'Unione Europea, in conformità con le disposizioni del Regolamento (UE ) 2017/1128 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017 sulla portabilità transfrontaliera dei servizi di contenuti online nel mercato interno (il “Regolamento sulla portabilità online”).
Va bene anche 342 (cioè 9 su 10)Quindi serie a, liga, ligue1, bundes dal 2025, portoghese, belga e Zuzzel che avrebbe la priorità anche se cascasse il mondo... Chissà se la copertura della A sara' davvero di 380 partite o qualcosa mancherà...
Per la fa cup c'è ancora tempo, possono acquistarla anche a gennaio quando entrano in gioco le big di premier.Va bene anche 342 (cioè 9 su 10)
Finora (la bundesliga inizia a Gennaio) sono gli stessi contenuti dell'anno scorso, senza FA Cup. Manca qualcosa per riempire l'infrasettimanale...
Qualche anno fa l'offerta era questa
+ formula uno![]()
Promocja pakietu Eleven | Balmont
Kanały telewizyjne ELEVEN SPORTS oferują kibicom transmisje światowej klasy wydarzeń sportowych.www.balmont.pl