PayTv consigli

Babù

Digital-Forum Junior Plus
Salve, ero un vecchio abbonato di AJS che ha risentito del passaggio al nuovo satellite (da Hotbird). Sto cercando qualche buona paytv (acquistabile sul modello di AJS) che copra i campionati di calcio o quanto meno (mi interessa di più) gli sport americani.

Ad esempio BTSport o la paytv portoghese che mi pare abbiano coperture interessanti ma non so se sono fattibili in Italia.

Mi sapreste dare un consiglio??

L'offerta che dava al jazeera sport, ora beinsport, a quel prezzo non la trovi da nessun'altra parte. C'è beinsport Francia, ma non vedrai proprio tutto

L'offerta che dava al jazeera sport, ora beinsport, a quel prezzo non la trovi da nessun'altra parte. C'è beinsport Francia, ma non vedrai proprio tutto

Scusate se rispondo con tale ritardo ma ho avuto problemi di connessione. Mi potresti rimandare ad un sito dove posso vedere cosa offre Beinsport Francia?
Ma di Americano non c'è proprio niente che possiamo sfruttare qui in Italia?

Scusate se rispondo con tale ritardo ma ho avuto problemi di connessione. Mi potresti rimandare ad un sito dove posso vedere cosa offre Beinsport Francia?
Ma di Americano non c'è proprio niente che possiamo sfruttare qui in Italia?

Sul satellite no.
Online puoi per vie traverse abbonarti a comcast
Prezzi sul proibitivo

Si dell'online sapevo già, ma i prezzi sono esagerati.

Grazie, scusa se approfitto della tua cortesia, ma x Beinsport (il vecchio AJS) c'è sempre il pacchetto limitato su HB o hanno "riaperto" anche a quel satellite il pacchetto integrale?
Chiedo perchè questo Beinsport Francia, ho appena controllato, ha copertura un pò deficitaria sia sulla Serie A che sulla NFL.

Beinsport trasmette a pagamento solo sui 7w e 25,5E.
Su hot bird non c'è più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

beinsport con i canali max in francese è disponibile per la piattaforma orange

Lui chiedeva del vecchio al jazeera sport

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso