• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PayTV DT su più televisori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastino80

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
4
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, premetto che ne capisco pochissimo e male di quello che riguarda il mondo satellitare e digitale/terrestre ma c'è la volontà di migliorare. Per questo vi porgo un quesito che mi assilla da un bel po': ho una smartcard (credo che non posso specificare il nome ma si capisce:lol: ) che logicamente mi permette di vedere i canali d/t a pagamento su un solo tv io vorrei vederli su tutti, cosa mi consigliate? Escludo l'acquisto di più schede. Grazie. Ciao.
 
mastino80 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, premetto che ne capisco pochissimo e male di quello che riguarda il mondo satellitare e digitale/terrestre ma c'è la volontà di migliorare. Per questo vi porgo un quesito che mi assilla da un bel po': ho una smartcard (credo che non posso specificare il nome ma si capisce:lol: ) che logicamente mi permette di vedere i canali d/t a pagamento su un solo tv io vorrei vederli su tutti, cosa mi consigliate? Escludo l'acquisto di più schede. Grazie. Ciao.

Se ti accontenti di vedere lo stesso canale su tutti i tv si può installare un modulatore il cui segnale va inviato all'ingresso dell'impianto d'antenna.... a proposito, singolo o centralizzato?

Edit: Benvenuto nel forum
 
Ultima modifica:
flash54 ha scritto:
Se ti accontenti di vedere lo stesso canale su tutti i tv si può installare un modulatore il cui segnale va inviato all'ingresso dell'impianto d'antenna....
A cui aggiungere un ripetitore di telecomando.

Oppure un set di trasmettitori senza fili
 
pinok ha scritto:
A cui aggiungere un ripetitore di telecomando.

Oppure un set di trasmettitori senza fili

Credo che il telecomando gli serva a poco!..... :badgrin:

mastino80 ha scritto:
... ho una smartcard (credo che non posso specificare il nome ma si capisce)

Scherzo, chiaramente; il ripetitore viene di conseguenza.
 
Ciao, l'impianto è singolo. Vedere lo stesso canale su tutti i tv mi servirebbe a poco, dalla mia ignoranza credo che potrei farlo anche montando un decoder d/t sul filo che parte dall'antenna per poi collegare all'uscita al filo che va nello switch (o ho detto una baggiananta :lol:). Ho visto il catalogo della Televes e c'è una centralina che servirebbe a questo ma visto il costo di oltre 400€ e l'implementazione di altri moduli sembrerebbe destinato ai condomini o alberghi. Detto in parole (molto) povere mi servirebbe solo una specie di cam che decodifica la scheda, quindi senza sintonizzatore, da montare come il mio esempio sopra in modo da vedere la pay-tv ovunque in casa. Se non esiste magari è un'idea. Comunque grazie per l'aiuto e il benvenuto, aspetto altre idee. Ciao.;)
 
per questo metodo diresti come avere un multivision, che se mediaset spingesse su questo la vedrei una buona mossa, farsi un multivision avendo una sola scheda :eusa_think: non so quanto regolare possa essere.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
per questo metodo diresti come avere un multivision, che se mediaset spingesse su questo la vedrei una buona mossa, farsi un multivision avendo una sola scheda :eusa_think: non so quanto regolare possa essere.

Forse intende un decoder centralizzato che si collega con gli altri decoder tramite fili o altro usando una sola scheda e poter vedere nella propria casa programmi diversi in stanze diverse.
Sarebbe un modo migliore del multivision che è più efficiente contro le frodi.
 
La tecnica purtroppo è quella che si utilizza negli hotel, nelle cliniche e comunque negli impianti comunitari: servono 4 moduli centralizzati di conversione DTT -> DTT, 4 moduli cam "pro" e 4 smart card apposite, fornite dall'Operatore dietro speciale abbonamento.

Solo in questo modo è possibile vedere in chiaro e legalmente tutti i canali MDS Premium su qualsiasi apparecchio di un impianto di distribuzione televisiva.
 
Speravo in qualcosa di più semplice invece è bello complesso. Poi da come ho capito con una tessera sarebbe anche illegale. Bella fregatura. Io acquisto la tessera per la pay-tv e posso usufruirne solo su una tv. :mad:
 
diablo cam - wireless / Zig-Bee

Salve, riallacciandomi a questa (mia) vecchia discussione, ho visto in rete il kit della "Duolabs Diablo Cam - Wireless / Zig-Bee", volevo sapere se funziona al mio scopo, cioè vedere il DTT (sempre che funzioni col DTT e non sia solo SAT) con una smartcard su più tv e che se è possibile vedere canali diversi oppure lo stesso canale su tutte le tv. Spero che qualcuno del forum abbia testato questo prodotto. Come sempre ringrazio tutti. Ciao.
 
mastino80 ha scritto:
Salve, riallacciandomi a questa (mia) vecchia discussione, ho visto in rete il kit della "Duolabs Diablo Cam - Wireless / Zig-Bee", volevo sapere se funziona al mio scopo, cioè vedere il DTT (sempre che funzioni col DTT e non sia solo SAT) con una smartcard su più tv e che se è possibile vedere canali diversi oppure lo stesso canale su tutte le tv. Spero che qualcuno del forum abbia testato questo prodotto. Come sempre ringrazio tutti. Ciao.
non conosco il prodotto ma quello che cerchi tu è fuori regolamento qui,visto che con una scheda un solo decoder può funzionare
altrimenti devi pronunciare la parola magica C*** S**********++ vietatissima QuI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso