• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pazzesco errore 9998 su xdome.

Ma per quanto tempo una scheda Sky può stare fuori dal decoder???

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Io veramente faccio fatica a capire per quale motivo si voglia rendere la vita difficile agli utenti.

Il marriage è una fesseria bella e buona. Chi usufruisce di un abbonamento presso il proprio domicilio ha il sacrosanto diritto di goderselo su esattamente un televisore di sua scelta che può cambiare come meglio crede. E per farlo cosa c'è che non va nell'installare diversi decoder UFFICIALI NDS e spostare la scheda? Non c'è alcuna violazione delle norme contrattuali. Addirittura nel contratto sta scritto che l'abbonamento può essere fruito fuori dal proprio domicilio su un decoder di proprietà.

L'unica conclusione logica è che i loro controlli li stanno usando per motivi commerciali: spingere il multivision.
 
Salve non so se sono nella sezione adatta... cmq volevo sapere se consigliate ancora questo decoder per le prepagate sky...grazie mille..
 
Io veramente faccio fatica a capire per quale motivo si voglia rendere la vita difficile agli utenti.

Il marriage è una fesseria bella e buona. Chi usufruisce di un abbonamento presso il proprio domicilio ha il sacrosanto diritto di goderselo su esattamente un televisore di sua scelta che può cambiare come meglio crede. E per farlo cosa c'è che non va nell'installare diversi decoder UFFICIALI NDS e spostare la scheda? Non c'è alcuna violazione delle norme contrattuali. Addirittura nel contratto sta scritto che l'abbonamento può essere fruito fuori dal proprio domicilio su un decoder di proprietà.

L'unica conclusione logica è che i loro controlli li stanno usando per motivi commerciali: spingere il multivision.

Mi pare che ad alcuni dopo la terza o quarta scheda piallata, abbiamo mandato la lettera di disdetta unilaterale ma qui andiamo in un settore a parte di cui qui non si può e non si deve paralare, quando mi hanno attivato la scheda non mi hanno richiesto il STB che dovrebbe essere il codice identificativo di associazione del decoder e forse mi consentono di usarlo sull'xdom, anche se chi si fida più a questo punto. Più che spingere al multivision, è una lotta allo sharing che sta danneggiando anche chi usa il proprio abbonamento legalmente.
 
A me è già capitato due volte, con due schede prepagate diverse e sempre inserite nell'XDome , di accendere il dec. e trovarmi i canali sky in nero con messaggio a video che dice "Smart card inserita non è corretta per il ricevitore contattare il servizio clientiper assistenza", ma facendo un reset dal tastino all'interno del decoder vicino alla smart card tutto è tornato come prima senza chiamare nessuno.
Non so se si tratta dello stesso errore però questo è quello che mi è accaduto e grazie al cielo facendo il reset tutto si è ripristinato.
 
La prepagata era un regalo, che poi mi è stato restituito, poichè mia sorella non aveva tempo per sky, ora mi ritrovo un prepagato e un abb ufficiale, il secondo non posso più farlo leggere all'xdome pena piallamento...., non me la prendo con il personale di sky che esegue gli ordini, ma come viene gestito il controllo delle schede, a quanto ho letto basta anche che la scheda stia troppo tempo inattiva, per esempio decoder spento o fuori per attivare l'errore o piallamento, non è qualcosa che si aggiunge come timer bomb, ma qualcosa che manca, la card risponde a dei coltrolli se ne salta uno o più di uno scatta la disattivazione, tanto vale allora che usino decoder con card incorporata con la scheda madre.
 
Mi pare che ad alcuni dopo la terza o quarta scheda piallata, abbiamo mandato la lettera di disdetta unilaterale ma qui andiamo in un settore a parte di cui qui non si può e non si deve paralare, quando mi hanno attivato la scheda non mi hanno richiesto il STB che dovrebbe essere il codice identificativo di associazione del decoder e forse mi consentono di usarlo sull'xdom, anche se chi si fida più a questo punto. Più che spingere al multivision, è una lotta allo sharing che sta danneggiando anche chi usa il proprio abbonamento legalmente.

sono d'accordo, sicuramente ci sono (sacrosanti) motivi legati a impedire utilizzi fraudolenti, ma quando questi meccanismi colpiscono utenti legittimi (e chiunque abbia un Xdome e un abbonamento Sky è un utente legittimo con decoder di proprietà), magari tacciandoli di utilizzo illecito quando di illecito non c'è proprio nulla, allora non si può che pensar male.
 
Ultima modifica:
Alla luce di tutto ciò che avete detto, secondo voi come mi devo comportare con la mia prepagata sky?

La faccio lo stesso associare all'xdome o non faccio niente?
 
Per esperienza personale, utilizzate la carta solo sui decoder ufficiali se non volete avere grane. Lo dico soprattutto a chi ha un abbo perchè dopo un tot di 999X chiudono l'abbo per utilizzo improprio della smart card
 
Per esperienza personale, utilizzate la carta solo sui decoder ufficiali se non volete avere grane. Lo dico soprattutto a chi ha un abbo perchè dopo un tot di 999X chiudono l'abbo per utilizzo improprio della smart card
Ma l'utilizzo sull'Xdome non è utilizzo improprio,quindi se capita tale errore anche più volte,la colpa è solo e soltando si sky.Tutto potrà cambiare quando non sarà più possibile mettere le smart cam di sky nell'xdome,perchè non più autorizzati da sky.:doubt:
 
Per esperienza personale, utilizzate la carta solo sui decoder ufficiali se non volete avere grane. Lo dico soprattutto a chi ha un abbo perchè dopo un tot di 999X chiudono l'abbo per utilizzo improprio della smart card

Ma che discorsi sono l'xdome è abilitato REGOLARMENTE!! alla visioen di sky, magari la tua esperienza deriva dall'utilizzo di emulatori su dream vari.
 
Ultima modifica:
Ma conviene ancora prendere l'xdome per l prepagate di sky oppure conviene il decoder skyhd ?
 
Ma l'utilizzo sull'Xdome non è utilizzo improprio,quindi se capita tale errore anche più volte,la colpa è solo e soltando si sky.
credo che la "colpa" (permettemi la parola "colpa") sia anche di xdome.
se la società è in liquidazione, se pure avesse i dettagli della codifica nds, non ci lavorerebbe nessuno. difatti da quando sky ha aggiornato il suo listino (parliamo del luglio 2012), l'aggiornamento dei canali sky italia non funziona più (per le smart card con nuovo listino intendo) e neanche quelli di xdome ne sanno nulla... e neanche fanno nulla.
 
ragazzi mi è appena arrivata la prepagata, inizia con 0003.

L'ho inserita con decoder resettato e fatto la ricerca canali.Ora l'ho messa su sky uno hd come c'è scritto sul foglio per l'attivazione ma mi porta un messaggio del tipo ''smart card non corretta per questo decoder contattare assistenza clienti''.Devo aspettare 1 ora per l'impulso e se non succede niente chiamare sky?
 
Prova canale 109. O spegni e riaccendi il decoder.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso