Pazzesco, Incredibile....mi Hanno Rubato L'account!!!

Io mi sono ritrovato piu' volte in questo ultimo anno una mail nella casella di posta personale con il recupero password...quasi che qualcuno avesse cercato di recuperare con il mio username la password. ( ovviamente io non ho mai richiesto il recupero della password perchè fortunatamente la ricordo benissimo )

ovviamente la password di sky e quella della mail sono completamente diverse...

Ho anche pensato che ci fosse qualche falla sul sistema ..e il sistema avesse mandato questa mail a caso...però il sospetto che qualcuno ci stasse provando l'ho avuto
 
paperinik8 ha scritto:
Io mi sono ritrovato piu' volte in questo ultimo anno una mail nella casella di posta personale con il recupero password...quasi che qualcuno avesse cercato di recuperare con il mio username la password. ( ovviamente io non ho mai richiesto il recupero della password perchè fortunatamente la ricordo benissimo )

ovviamente la password di sky e quella della mail sono completamente diverse...

Ho anche pensato che ci fosse qualche falla sul sistema ..e il sistema avesse mandato questa mail a caso...però il sospetto che qualcuno ci stasse provando l'ho avuto
IDEM
 
E' proprio questo il motivo per cui ho scritto la mia esperienza, controllate bene le password e le mail che vi arrivano, al minimo sospetto chiamate sky e fatevi dire lo storico azioni della vostra pagina personale...solo cosi siamo arrivati a notare l'attivazione di tutti i canali opzionali piu' l'acquisto di primafila (tutto il palinsesto per 3gg consecutivi)...naturalmente vi terro' aggiornati, oggi i carabinieri mi hanno informato di una loro collaborazione con i "vertici" sky in modo da chiarire la vicenda e , se possibile, individuare il responsabile. Purtroppo al giorno d'oggi non mi stupisco piu' di nulla....:eusa_wall:
 
come già qualcuno ha detto, il punto debole è Sky Go su PC e negli ultimi tempi sopratutto sui tablet android. Ci sono molte app che dietro il paravento del giochino gratuito nel frattempo rubano dati.
E' chiaro però che se la password è il proprio nome e anno di nascita anche con qualche maiuscola, chiunque vi conosca anche un minimo per sapere la vostra email ci metterà 10 secondi ad entrare senza il bisogno di chiamare il supporto Sky...
E' necessario non solo scegliere password robuste ma cambiarle spesso.
Ho pagato in prima persona lo sbaglio e so bene come ci si sente; il danno economico è la parte minore...
 
pmmagic8 ha scritto:
Poi i napoletani si lamentano della loro reputazione :D
:lol: ma smettila che senza i napoletani voi juventini perdereste metà tifosi :laughing7:
 
Ahhahahhaha non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma diciamo che al comando appena ho detto dove hanno mandato la scheda il maresciallo mi ha risposto dicendo "che strano" :laughing7:
meglio riderci che non piangerci va....
 
questa situazione è un po' diversa...a me hanno utilizzato il mio codice cliente ed il mio abbonamento....mentre nel tuo caso hanno aperto un contratto nuovo affiancato a quello del tuo amico....sempre truffa è comunque....

a proposito, vi aggiorno riguardo l'ultima fattura sky che mi è arrivata....1256 euro!!!!!!

Fortunatamente avevo già da tempo bloccato il pagamento automatico tramite c/c, cosicchè quella fattura di certo non la paghero'. Quel che è certo è che il servizio clienti sky si sta dimostrando penoso, hanno impiegato 5 giorni per bloccare la scheda del tizio che nel frattempo vedeva tutto, e lui in 4-5 chiamate, trovando l'operatore giusto, se l'è fatta riattivare...MA CI RENDIAMO CONTO!?!? Non sanno neanche loro come sbrigare la vicenda, possiedono tutto, numeri di telefono, il mio contratto, la denuncia fatta da me, la prova che sono stato frodato...ma quanto si sbrigano a chiudere sto benedetto contratto!?!? MAh...
 
ma come si è potuto arrivare a 1256 €:5eek: ? anche aquistando l'impossibile in quei giorni l'importo mi sembra assurdo...
 
el.carlito ha scritto:
ma come si è potuto arrivare a 1256 €:5eek: ? anche aquistando l'impossibile in quei giorni l'importo mi sembra assurdo...

tra pacco full e option+qualche pornazzo...arrivi presto a quella cifra
 
Se ci fate caso ultimamente sul sito del faidate ci con stati degli errori.
La mia esperienza mi porta a dire che visionando l'area, notai la fattura mensile di importo "0.00€" pero' non era disponibile elettronicamente.
Sul forum invece ho letto di alcuni che si erano ritrovati il mensile maggiorato ma che dopo qualche giorno si era allineato il tutto.

Ci potrebbe essere una relazione tra questi casi?
 
Ultima modifica:
Ha acquistato ticket per valori superiori ai 50 euro....ha comprato inoltre tutta la programmazione primafila per giorni e giorni per vedersi tutti i film che sky passava...compresi i porno....mi sono arrivati 3 sms da parte di sky che mi dava il codice segreto...il tizio avendo capito che non avrebbe ricevuto nulla sul suo numero ha tranquillamente avuto accesso al fai da te, modificato il numero di cellulare, si è fatto inviare il pin....e continua a acquistare....

Mi piace cio' che dice l'operatore sky che segue il mio "caso"....: " purtroppo è riuscito a farsi riattivare la scheda"

A farsi riattivare!?!? Ma che cxxzo aspettate a chiudere per frode quel contratto...maledetti!!!!
 
La butto a casaccio .... ma non è che hai qualche amico che saprà un po di cose tue ?? tipo email , numero cliente sky , account sky , passw ecc ??? oppure sei stato colpito da phishing in qualche sito o via email direttamente , i fattori possono essere tanti , siccome leggendo i tuoi interventi precendenti hai scritto ("in questo mondo non mi stupisco più di nulla ",, qualcosa di simile ) anche la prima ipotesi che ho scritto purtroppo non la scarterei tanto .

Recati di nuovo dai Carabinieri e richiedi il sollecito insieme a loro di far intervenire Sky con effetto immediato e bloccare tutto !! o sennò prendi il telefono davanti a loro e chiamali informandoli che ti trovi nella caserma .
 
Mah un mio amico impossibile....sky mi ha confermato di aver inviato una nuova scheda ad un indirizzo nel napoletano, in piu' mi hanno detto che ci sono stati altri casi sempre intorno a quella regione...comunque mi chiameranno domani e mi diranno a che punto si trova la situazione.....
 
alvaruccio ha scritto:
se vai da un avvocato ti fai i soldi :)

ma perchè ?? lui è frodato si ... ma non sta perdendo nulla ,credo ,a parte la sospensione del servizio ... chi ci rimette è pure Sky visto che il maliintenzionato sta abusando di un servizio altrui e le mensiilità che sarebbero da pagare in realtà non le pagherà nessuno , quindi loro è sicuro che ci rimettono . Bisogna vedere come andrà a finire , siamo quasi al limite del grottesco .
 
si forse qui è diversa la situazione rispetto a quella del mio amicoo...
 
Indietro
Alto Basso