Pazzesco, Incredibile....mi Hanno Rubato L'account!!!

W Sky ha scritto:
Ma come mai queste truffe hanno sempre come protagonisti attivi simpatici abitanti di Napoli ?

Si parla di paesi del napoletano, sicuramente la loro abilità sarebbe meglio se la usassero per scopi legali. Sul mio abbonamento hanno attivato tutto !
Perfino canali come Milan e Internet channel,caccia e pesca ecc..

Bucano la banca dati di sky..... ai tempi di supertua+ con la tre ne erano venute fuori delle belle...

sunsemperchi ha scritto:
Bucano la banca dati di sky..... ai tempi di supertua+ con la tre ne erano venute fuori delle belle...

esatto:
Qui come dice Burchio,hanno preso tot nominativi compreso codice cliente e cod. fiscale e prima bastava quelli x cambiare email senza che arrivasse notifiche sulla vecchia casella (provato) . Ti sei dimenticato l'email di registrazione ? Niente paura scrivi il codice cliente e codice fiscale e puoi accedere e cambiare l'email e gli altri dati. Ora non è più possibile recuperare l'email con il FAI DA TE SKY

Ragazzi una curiosità,per caso avevate delle password semplici?
Tipo 12345 o qualcosa di simile?:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi una curiosità,per caso avevate delle password semplici?
Tipo 12345 o qualcosa di simile?:eusa_think:

no di certo comunque ,qui le password non c'entrano , non gli sono servite, sono entrati con il codice cliente e fiscale

speriamo che Sky prenda provvedimenti perchè c'è da preoccuparsi seriamente,può accadere a chiunque:eusa_wall:

speriamo che Sky prenda provvedimenti perchè c'è da preoccuparsi seriamente,può accadere a chiunque:eusa_wall:

Mi ha chiamato ieri l'amministrazione di Sky , dice che hanno bloccato tutto, hanno stornato tutti gli importi compreso l'abbonamento,ripristinato i soli servizi che avevo.
Le smartcard funzionano.
Aggiorno anche la mia discussione sul Fai da Te. Comunque controllate ogni tanto i vostri account Sky.
Sembra che hanno risolto :)

Indietro
Alto Basso