Pazzesco! La Rai vuole chiudere L'ispettore Coliandro

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: ..ma dici davvero Ale ? 900.000 "euri" per far "muovere" il "sederino" a quello "stoccafisso" di Beautiful ?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt: :icon_rolleyes:

Purtroppo è la verità anzi addirittura si lamentava perchè faceva troppi viaggi tra Stati Uniti e Italia...:doubt:

E non lo sapevi? L'anno scorso dettero 450.000 euro al principe di 'sta ... (come direbbe Coliandro :D) e quest'anno per trattenersi sui costi hanno pensato ben di raddoppiare l'ingaggio. Pure a Raz Degan gli hanno dato 570.000 euro, a Barbara De Rossi 240.000 euro, per fare L'isola dei famosi devono pagare 6.000 euro al giorno... :5eek:
Questi stanni fuori!

Comunque l'hai vista poi la registrazione di ieri sera? T'è piaciuto il finale alla Sergio Leone? :icon_cool:

Ultima modifica:
Mi sembrano tanti 900.000 euro per Ron Moss,
se per JLO,la Rai ha scucito 450.000....
altre movenze, altri sederini....:D
State parlando di sanremo vero??

cheguevara63 ha scritto:
Mi sembrano tanti 900.000 euro per Ron Moss,
se per JLO,la Rai ha scucito 450.000....
altre movenze, altri sederini....:D
State parlando di sanremo vero??

Per Ronn Moss si parla di "Ballando con le stelle"...:icon_rolleyes:

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque l'hai vista poi la registrazione di ieri sera? T'è piaciuto il finale alla Sergio Leone? :icon_cool:

Eh eh non ancora Ale...non mi dire niente di più però...:evil5: ...se riesco stanotte o al massimo domani mattina lo guardo sicuramente ...;) e recupero pure tutte le puntate "precedenti" se riesco visto che mi sono "appassionato" anch' io ormai..:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

Che: per il lato B della Lopez li "scucirei" pure io 450.000 euro..:evil5: :D per Ron Moss beh..:eusa_shifty: meglio che stia zitto...:doubt: ;)

Ho aggiunto altre cifre nel post sopra.
Pure a Raz Degan gli hanno dato 570.000 euro, a Barbara De Rossi 240.000 euro (si parla sempre di Ballando con le stelle), per fare L'isola dei famosi devono pagare 6.000 euro al giorno... :5eek:
Questi stanni fuori!

Meglio che vado a dormire e non ci penso più...

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh non ancora Ale...non mi dire niente di più però...:evil5: ...se riesco stanotte o al massimo domani mattina lo guardo sicuramente ...;) e recupero pure tutte le puntate "precedenti" se riesco visto che mi sono "appassionato" anch' io ormai..:evil5: :eusa_whistle: :D ;)
Ah, dimenticavo.
Visto che è così, allora ti consiglio di guardare prima La pistola (il primo episodio della seconda serie) e poi la puntata di ieri, altrimenti molte cose potresti non capirle, dato che Anomalia 21 è praticamente il continuo de La pistola. ;)

Beh ma la Lopez è stata quanto sul palco 5 minuti, Ronn Moss doveva ballare per 10 puntate eh :D:D che spreco di soldi ragazzi...

Doveva nel senso che, avendo cacciato tutti quei soldi, doveva andare avanti quante più puntate possibile.
Mica potevano spendere 900.000 per un paio di puntate e basta?

Con me sfondate una porta aperta...Non so quanto ho criticato le spese folli di Ballando per fare quel cast...Roba da matti...:eusa_wall: :doubt:

In fondo mi sembra naturale che la televisione ed i suoi programmi rispecchino i momenti che vive il paese.
Francamente mi sembra che l'intelligenza(per non parlare della creatività)sia già da un po' andata in ferie...

Intanto Massimo Liofredi, direttore di Rai Due, ha dichiarato: "Anche il secondo episodio della quarta serie de L'Ispettore Coliandro ha realizzato, nonostante la forte concorrenza del venerdi', un importante 10%. Proprio su questa serie ribadisco che si tratta di un prodotto perfettamente in linea con RaiDue. Proprio per questo motivo ho gia' chiesto, e risollecitero', Rai Fiction e la direzione della Rai a rivedere la decisione di non destinare piu' prodotti italiani a RaiDue, ma di produrre fiction destinate ai giovani, come appunto L'Ispettore Coliandro"

Continua su Digital-Sat

Speriamo bene! :icon_rolleyes:

Ieri sera L'ispettore Coliandro era ospite di Linus,
a DJTV, ha lasciato intendere che, visto il successo
della proiezione al cinema, non è da escludere uno
spinoff, sul grande schermo, mentre ha fatto lo
gnorri, per il passaggio dellla serie a Fox Italia....
Speriamo per tutti i fans di questo eccentrico
ispettore...;)
Sarebbe adatto per FoxCrime, purchè Sky non
ci invadi di banner...:D

Veramente è stato ospite lunedì scorso a Deejay chiama Italia (ho registrato la puntata, si può vedere qui), penso che ieri sera c'era il Deejay chiama Italia remix, cioè il meglio della settimana. ;)
È stato grazie a Sara Foresti, l'assistente di Linus (che è anche lei fan di Coliandro e gli ha fatto una testa così a Linus per far invitare Giampaolo Morelli) che c'ha la quinta... :eusa_whistle: :D

Comunque anche su Rai Due non stanno messi male in quanto a banner ed elevator, ogni tanto appare un bel triangolino rosso in basso a sinistra che annuncia i programmi successivi e che copre una bella fetta di schermo... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso