flown23go
Digital-Forum Gold Master
Mi soprende e dispiace che non sia stato aperto un 3d per il folle di denver (se c'è chiedo scusa)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Non è un pazzo, è una mente malata o semplicemente in un periodo di difficoltà che doveva essere presa in carico dal sistema sanitario americano prima che facesse danni, possibilmente trattata e curata (perchè si può trattare una patologia psichiatrica in molti casi).
Il fatto che negli USA molti giovani con problemi psichici vagano senza problemi e e senza segnalazioni da parte di famigliari o servizi sociali mi inquieta.
no sta a credere non ho sentito ancora di stragi, ma qualcosa di è successo anche qui putroppo negli ultimi anni anche piu di qualcosaitaliauno61 ha scritto:Credo che in quei paesi dove la legislazione sul porto e possesso delle armi non ha la stessa attenzione che ha in Italia, sia più facile, purtroppo, il ripetersi di avvenimenti tragici come questo. Da noi, tanto vituperati nel mondo per varie ragioni, le armi non vengono vendute su internet e per aver il porto d'armi occorrono validi motivi e cmq non a tutti. Certo, ciò non impedisce le eccezioni nè che la malavita abbia l'accesso a mitra e pistole, ma, almeno sino ad ora, nessun ragazzino con problemi di igiene mentale è riuscito a far strage di altri coetanei...
italiauno61 ha scritto:Credo che in quei paesi dove la legislazione sul porto e possesso delle armi non ha la stessa attenzione che ha in Italia, sia più facile, purtroppo, il ripetersi di avvenimenti tragici come questo. Da noi, tanto vituperati nel mondo per varie ragioni, le armi non vengono vendute su internet e per aver il porto d'armi occorrono validi motivi e cmq non a tutti. Certo, ciò non impedisce le eccezioni nè che la malavita abbia l'accesso a mitra e pistole, ma, almeno sino ad ora, nessun ragazzino con problemi di igiene mentale è riuscito a far strage di altri coetanei...
patria o muerte ha scritto:Magari ci fa orrore solo quello che percepiamo come più prossimo a noi. E sottovalutiamo il fatto che in un paese in cui chiunque può andare al supermercato e comprarsi un AK-47, magari statisticamente qualcuno a un certo punto lo userà.