Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Ciao, MaxSatII (dov'eri finito? In genere sei sempre tempestivo nel rispondere ai miei quesiti tecnici!
). Effettivamente senza i vari aggiornamenti il computer era molto più performante, ma come sottolineato da te non conviene assolutamente utilizzare un computer senza aggiornamenti. Eviterei altri sistemi operativi, in quanto il proprietario appartiene a quella categoria di gente per le quali un computer consiste in Windows XP + Internet Explorer or Mozilla Firefox (or Google Chrome, se proprio vogliamo esagerare). Se vedesse un nuovo sistema operativo penserebbe a un virus che ha modificato la grafica del computer! 
Il BIOS devo aggiornarlo a causa di un problema col processore: ogni volta che avvio il computer compare la finestra del BIOS in cui mi chiede di selezionare la velocità di aggiornamento del processore, e ho letto sul sito Asus che si tratta di un problema risolto con i vari aggiornamenti.

Il BIOS devo aggiornarlo a causa di un problema col processore: ogni volta che avvio il computer compare la finestra del BIOS in cui mi chiede di selezionare la velocità di aggiornamento del processore, e ho letto sul sito Asus che si tratta di un problema risolto con i vari aggiornamenti.