pc card netgear istallazione

O

ospite

pc card netgear istallazione vorrei istallare questa pc card nel mio portatile
qualcuno mi puo' aiutare passo per passo il procedimento giusto, nel deskop ho un modem router adsl netgear wg 834gt che funziona ma che non ho mai fatto funzionare con altri computer e non so dove devo andare a muovere i primi passi grazie del vostro interessamento

Non c'è il manuale?

Installi dal cd il sw ,poi molto probabilmente ti chiederà di riavviare e una volta riavviato metti la Pc card

ti ringrazio dell'aiuto

ma non esattemente cosi sono piu' di un'ora che istallo e disisitallo ma purtroppo non e' cosi semplice posso solo dirti nella connessione di rete mi da tre connessione 1 connessione rete senza fili e dice non connesso con firewall netgear 108 mbps wireless ( E QUI CREDO CHE VA FATTA QUALCHE MODIFICA) 2 connessione alla rete locale cavo di rete scollegato con firewall
3 connessione 1394 connesso con firewall 1394 net adapter, chiunque ne sappia qualcosa fatemi sapere grazie dell'eventuale aiuto

ragazzi ho chiesto aiuto non fregatevene

e' possibile che nessuno abbia mai avuto lo stesso problema ho istallato il software come mi aveva consigliato ercolino ma la configurazione esatta devo ancora trovarla ho provato ha settarlo in tutte i modi ma niente la banda che segnala il segnale e ' sempre rossa e dovrebbe essere verde una persona esperta che mi aiuti in questo rompicapo grazie infinite

Non conosco le impostazioni di quel router,ma nelle opzioni wirelles del router dovrebbe esserci una voce dove c'è scritto il canale che usa (praticamente è la frequenza di lavoro)

Prova a vedere anche nelle opzioni della scheda che hai installato se c'è questa voce,può essere che i due canali non siano gli stessi e quindi non rileva il segnale

Indietro
Alto Basso