PC con schermo nero dopo aggiornamento

renga91

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,

vi spiego subito il problema..

Ieri ho aggiornato il pc (fisso), in verità nn so nemmeno che aggiornamento abbia fatto, si è riavviato e ha fatto tutto da solo.

Oggi vado per accenderlo, tutto apposto fino che metto la password x accedere al mio account, poi lo schermo diventa nero e non riesco a fare nulla.

Premendo alt+ctrl+canc vado nel menu del task manager ma se provo andare su gestione attività non succede nulla.

Ho provato anche ad andare in modalità provvisoria, ho premuto riavvia tenendo shift premuto.

Infine nell'elenco delle opzioni ho premuto 4 e sono andato in "safe mode", ma anche qui nn posso fare nulla.

Avevo letto che dovevo resettare i driver a scheda video, ma quando provo ad andare sul start, il cursore ha anche il cerchio di caricamento e non posso fare nulla.

Sono bloccato.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Renga

Si w10, ho riprovato ad andare in safe mode, ma comunque non mi fa accedere al pannello di controllo.

Dimenticato di dire che sono totalmente ignorante in materia..

Sicuramente la causa potrebbe essere qualche driver danneggiato, prova a vedere se quando accendi il pc ti compare qualcosa per accedere ad opzioni di recupero, se riesci tramite la funzione "Reimposta il Pc", dovresti risolvere.

Sicuramente la causa potrebbe essere qualche driver danneggiato, prova a vedere se quando accendi il pc ti compare qualcosa per accedere ad opzioni di recupero, se riesci tramite la funzione "Reimposta il Pc", dovresti risolvere.

Reimposta non mi pare di vederlo.. Ripristina c'è... Ma se lo faccio mi cancella tutto?

Se riesci ad andare in qualche modo in modalità provvisoria, ad esempio dovrebbe esserci avvia con prompt comandi di dos, guardi se c'è un punto di ripristino automatico di Windows, selezionando quel punto dovrebbe ripristinarti il PC a prima di quell'aggiornamento.

Ok.. In effetti ho visto l'opzione della versione precedente.. Provo, intanto vi ringrazio

Indietro
Alto Basso