intruder800
Digital-Forum Silver Master
scusate la mia totale ignoranza
ma è possibile trasferire immagini dal ct 2100 al mio pc x poi creare un dvd ? il pc è un travelmate 2355xmi grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intruder800 ha scritto:scusate la mia totale ignoranzama è possibile trasferire immagini dal ct 2100 al mio pc x poi creare un dvd ? il pc è un travelmate 2355xmi grazie
![]()
aaa ci sono per i portatili?non lo sapevo chissa quanto costacudy ha scritto:Certo che è possibile, con una scheda x tv puoi acquisire quello che vuoi.
è che io stò a zero col pc il mio è il travelmate acer 2355Dabigpit ha scritto:Ho fatto una ricerchina e si trovano a partire da 45 € quelli con codifica software (serve un pc discreto) fino ai 120-130 € per quelli con codifica hardware (il pc può essere anche una porcheria a patto che abbia porte USB 2.0).
Quelle su scheda pcmcia si attestano sui 150€... Quindi conviene USB
Fate una ricerca su internet per "terratec grabster" tanto per avere un esempio dei prodotti che girano...
vi sono le schede via USB, come la popolarissima SkyStar2. Ma "si dice" che con i bitrate molto elevati sia in difficoltà (limiti di banda dell'USB).Maxicono ha scritto:@intruder
dal CT2100, l' unica via è andare in analogico attraverso la scart, e passare in una scheda d' acquisizione.
Chi parla di codifica hardware, penso intenda schede SAT da inserire nel PC, e nn una scheda per acquisire dal CT.
Non ho idea se esistano schede SAT per portatili.
Ciao
Maxicono ha scritto:@intruder
dal CT2100, l' unica via è andare in analogico attraverso la scart, e passare in una scheda d' acquisizione.
Chi parla di codifica hardware, penso intenda schede SAT da inserire nel PC, e nn una scheda per acquisire dal CT.
Non ho idea se esistano schede SAT per portatili.
Ciao