Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto esattamente quanto riportato nella guida, senza risultati, pure il firewall di windows è disattivatoANDREMALES ha scritto:secondo me hai una funzionalità di firewall attivata sul desktop, e non te ne sei accorto.
Leggi qua:
http://support.microsoft.com/kb/298100/it
Purtroppo non posso fare questa verifica perchè non c'è il collegamento per il cavo di rete 10/100 sulla scheda wireless ne sul pc, c'è poi solo il modem 56KANDREMALES ha scritto:collega il desktop con un cavo di rete al router, anzichè via wireless, e guarda cosa succede (che IP ottiene sulla scheda ethernet, e se raggiungi il pannello di controllo del router).
Si, sia in wireless che con cavo di reteANDREMALES ha scritto:PS Ah, dimenticavo, importante: dal notebook riesci ad accedere al pannello del router ?
????Gianni ha scritto:Purtroppo non posso fare questa verifica perchè non c'è il collegamento per il cavo di rete 10/100 sulla scheda wireless ne sul pc, c'è poi solo il modem 56K
ANDREMALES ha scritto:????
Sul tuo PC desktop non hai una presa ethernet ? Ma sei sicuro ? Com'è che -curiosità mia- hai una scheda wireless e non hai una scheda "tradizionale" (in genere è il contrario) ? Le motherboard non eccessivamente obsolete, ce l'hanno tutte una scheda di rete integrata....
![]()