• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PC inservibile?

gros55

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
3.710
Località
torino
Ho un mini pc beelink, non riesco più ad accedervi...codice interruzione: CRITICAL_PROCESS_DIED
si può fare qualcosa?
 
CRITICAL_PROCESS_DIED
malfunzionamento hardware o un problema di un driver di dispositivo.

Hai modificato qualcosa ? Sistema operativo ?
 
Volevo tornare indietro a un punto di ripristino ma non lo ha concluso e da quel momento non si riesce più ad avviare neanche in modalità provvisoria
 
Il mini pc aveva il sistema operativo già installato poi aggiornato a windows 10, si accende mi da varie opzioni di riavvio ma danno sempre tutte errori
 
Volevo tornare indietro a un punto di ripristino ma non lo ha concluso e da quel momento non si riesce più ad avviare neanche in modalità provvisoria
Immagino che non ti eri creato una Immagine di sistema?
Il mini pc aveva il sistema operativo già installato poi aggiornato a windows 10, si accende mi da varie opzioni di riavvio ma danno sempre tutte errori

Riesci a postare le immagini?
Bisogna capire se è solo un problema di boot o se è andata persa una partizione?
 
Ho contattato l'assistenza Beelink mi hanno mandato una chiave di sistema di 25 caratteri posso farci qualcosa?
 
Ma è un seriale di Windows?
Se si, non dovrebbe servire a niente dato che dovresti avere la licenza digitale attiva.

Se è il boot, con alcuni programmi puoi tentare di riscrivere il bcd.
Ma se è andata persa una partizione devi ripristinare o reinstallare il Sistema Operativo.
Per caso il beelink aveva una sua partizione di ripristino?
 
Ma è un seriale di Windows?
Se si, non dovrebbe servire a niente dato che dovresti avere la licenza digitale attiva.

Se è il boot, con alcuni programmi puoi tentare di riscrivere il bcd.
Ma se è andata persa una partizione devi ripristinare o reinstallare il Sistema Operativo.
Per caso il beelink aveva una sua partizione di ripristino?
Non so cosa sia successo non sono per niente esperto... ma penso che reinstallando il sistema operativo si risolverebbe, solo che non trovo più la scatola e non avevo fatto nessun backup
 
Però da dove?
Un Cd/Pendrive d'avvio?
 
La iso di windows è pubblicamente disponibile.
Scaricandola da un altro pc di un amico/familiare può provare.
 
Dal server ufficiale Microsoft non c'è più, ma in rete penso si trovi.
 
Indietro
Alto Basso