Da circa 10/15 gg, il mio pc è diventato lentissimissimo.. sembra sempre che abbia qualche processo pesante in esecuzione e che non finisca mai di elaborarlo.
Il mouse ogni tanto va a scatti... l'HD è sempre in funzione.
Per masterizzare un dvd, oggi, ma anche settimana scorsa,dopo 14 minuti aveva scritto solo il 9%. (questa è uno dei sintomi che mi da piu fastidio)
Masterizzare un cd invece, lo copia in un tempo diciamo normale.
fare un copia e incolla di un paio di gigabite ,su 2 hd, (spostare dei dati tra 2 HD praticamente) ci ha messo una cosa come 2 ore.
Nessun nuovo programma installato recentemente, formattato un mese fa per dargli un rinfrescatina (una volta all'anno lo faccio)
Nessun virus presente.. Scansione effettuata con AVG e firme aggiornate ad oggi.
Vorrei aggiungere che ho recentemente installato una scheda video nuova...
Mi date qualche consiglio, grazie a tutti
Il mouse ogni tanto va a scatti... l'HD è sempre in funzione.
Per masterizzare un dvd, oggi, ma anche settimana scorsa,dopo 14 minuti aveva scritto solo il 9%. (questa è uno dei sintomi che mi da piu fastidio)
Masterizzare un cd invece, lo copia in un tempo diciamo normale.
fare un copia e incolla di un paio di gigabite ,su 2 hd, (spostare dei dati tra 2 HD praticamente) ci ha messo una cosa come 2 ore.
Nessun nuovo programma installato recentemente, formattato un mese fa per dargli un rinfrescatina (una volta all'anno lo faccio)
Nessun virus presente.. Scansione effettuata con AVG e firme aggiornate ad oggi.
Vorrei aggiungere che ho recentemente installato una scheda video nuova...
Mi date qualche consiglio, grazie a tutti