Pc portatile-masterizzatore blu ray

ciao a tutti,rieccomi.allora,provato ed è ufficiale che il masterizzatore funziona perfettamente col portatile,almeno in visione dei blu ray è fluida e controllando la cpu durante la visione dei blu ray arriva a 25;) resta ora (devo ancora provare)la masterizzazione:icon_rolleyes: voi cosa dite?

Funzionerà sicuramente: credo che la cosa più "difficile" fosse proprio la riproduzione di un blu-ray. Piuttosto, quando farai ulteriori prove, devi togliermi qualche dubbio: innanzi tutto la compatibilità tra i dischi (bd-r o bd-re a singolo o a doppio strato) creati ed il tuo (se ne hai uno naturalmente) lettore blu-ray da tavolo. E poi vorrei sapere se hai provato a collegarlo direttamente al televisore (sembra dalle istruzioni che si possa fare): io ho un tv samsung le-32c450 con presa usb e sarei curioso di sapere se funziona.
Grazie in anticipo!

Attenzione per verificare la compatibilità dei supporti bisognerebbe dire: tipo di supporto (BD-R/BD-R DL/BD-RE/BD-RE DL ...) e soprattutto che lettore si usa per leggerlo ...

@chanellina
Alla fine l'ho preso anch'io.
Nessun problema con la visione di film bluray acquistati o masterizzati da me: video fluido e nessun segno di sofferenza da parte del notebook.
Sto avendo dei problemi nella masterizzazione: tutto ok con un bluray sony RE (cioè riscrivibile). Invece sto riscontrando problemi con dei bluray R maxell printable: oggi sono riuscito a portare a termine una masterizzazione con successo; poi sempre nella giornata di oggi, volendo masterizzare un altro film, praticamente ne ho fatti fuori tre perchè alla fine del processo mi diceva: errore durante la masterizzazione.
Puoi darmi le tue impressioni riguardo la masterizzazione?
E inoltre che dischi stai usando?

Indietro
Alto Basso