[PC+sped]vendo ipad 16 gb wifi nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa_chi71

Digital-Forum New User
Registrato
12 Marzo 2011
Messaggi
22
trattasi del 1a gen solo wifi nuovo lo hanno regalato a mia moglie ma ci serve 3g nemmeno aperto nuovo intonso vendo a 300€
-cut-.
in vendita ovunque
no numeri di telefono, trattativa solo via forum. Inserire eventuali spese di spedizione e se disponibile a scambio manuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
io sono interessato
Ma come fanno notare i mod, indica le eventuali spese di spedizione e modalità di pagamento.
Grazie
 
marcel87 ha scritto:
io sono interessato
Ma come fanno notare i mod, indica le eventuali spese di spedizione e modalità di pagamento.
Grazie
avete pienamente ragione, ritiro a mano per chi è vicino alla mia zona io sono di piacenza , le spese di spedizione circa 20 € con corriere ( no posta) ce le potremmo dividere,con consegna in un giorno; pagamento poste pay o contanti.
Per la mia trasparenza comunico di aver già acquistato positivamente e di persona su questo forum da :
Rasputin e Eragon.
 
pa_chi71 ha scritto:
avete pienamente ragione, ritiro a mano per chi è vicino alla mia zona io sono di piacenza , le spese di spedizione circa 20 € con corriere ( no posta) ce le potremmo dividere,con consegna in un giorno; pagamento poste pay o contanti.
Per la mia trasparenza comunico di aver già acquistato positivamente e di persona su questo forum da :
Rasputin e Eragon.

trattativa avanzata con marcel87 che dovrebbe pagarmi ingiornata tramite PP
 
ruffneck_soldier ha scritto:
coda per 270€,verrei a prenderlo io a piacenza
risposto in pm non vendo a meno di 300€
nel caso ti ho lasciato il mio numero in pm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso