PC sulla tele

quindio ora devi configurare il tv
come ai collegato?
descrvini i cavi e i componenti che tv é e che connessioni ai

Ultimo aggiornamento della saga: Ho collegato la presa s-video (quella con 7 pin, quella gialla era qualcos'altro...) ad un adattatore che la fa diventare rca; Quest'ultima ad un adattatore che la fa diventare scart. Ora vedo il desktop sulla tele in contemporanea al monitor, ma vedo solo quello e senza ad es. il cursore... e vedo sempre il desktop anche se sul monitor lancio un video. La tv è un 20" united a tubo catodico, ho messo 800x600 di risoluz., 46 hz, ho lasciato l'accelleraz. video al max, continuo a smanettare ma non cambia nulla

FATTO! Ora vedo il pc sulla tv in mod. clone, i video si vedono bene quasi come il monitor (17", anche lui a tubo catodico). Sono soddisfattissimo e vi ringrazio di cuore per l'aiuto e la pazienza:icon_wink: . Ora va bene così, ma se volessimo perfezionare... qualche dritta sulla configurazione della tv, con i video lanciati si vede ok, solo un pò più sgranata del monitor (ho provato tutte le risoluzioni), ma pagine web e tutto il resto è sfocato e un pò distorto (ho già aggiustato il più possibile i colori)... ho provato sia la mod. teatro che quella "tutto uguale"...

Ultima modifica:
ciao
pultroppo tutto dipende dal tv e dalla scheda video
le schede + di tanto non fanno in svideo o composit
e pultroppo la risoluzione video dei tv é bassissima circa 650 linee quindi insufficente x vedere il desk
se il tuo tv accetta l svideo un leggero miglioramento potresti averlo (dipende tutto dal processore video del tv alcuni fanno d+ in composit ed altri in svideo)

Bene Peo, allora, rinnovandoti i ringraziamenti, posso considerare chiuso (e risolto) il problema. Ma.......... aspetta.........c'è una mosca che mi ronza vicino all'orecchio...... mi chiede se è possibile e come, continuare a vedere un divx lanciato sulla tele mentre si lavora normalmente sul pc:5eek: ... la uccido sta mosca??:5eek: Ciao:D

se po, se po
+che na mosca é un moscone.
smanetta con i settaggi della ati e imposta in modo da mandare in full screen nel tv il video direttamente.
ciao

Indietro
Alto Basso