• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pdf non sicura

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
4.948
ho aperto un pdf del tabellone del tennis e, cliccando la seconda icona del firefox mi dice che la connessione nn e' sicura, ora sono 10 anni che ogni settimana apro, il pdf dei tabelloni di tennis, pero' e' la prima volta che mi capita, questa cosa e in + la seconda icona e' sbarrata, quando apro il pdf. il pdf e' aggiornato. avete un consiglio, nn e' normale la cosa.
 
ho aperto un pdf del tabellone del tennis e, cliccando la seconda icona del firefox mi dice che la connessione nn e' sicura, ora sono 10 anni che ogni settimana apro, il pdf dei tabelloni di tennis, pero' e' la prima volta che mi capita, questa cosa e in + la seconda icona e' sbarrata, quando apro il pdf. il pdf e' aggiornato. avete un consiglio, nn e' normale la cosa.

può essere che il link dove è messo il PDF non sia protetto o non aggiornato il certificato, hai provato con Chrome se lo usi?
 
ho aperto un pdf del tabellone del tennis e, cliccando la seconda icona del firefox mi dice che la connessione nn e' sicura, ora sono 10 anni che ogni settimana apro, il pdf dei tabelloni di tennis, pero' e' la prima volta che mi capita, questa cosa e in + la seconda icona e' sbarrata, quando apro il pdf. il pdf e' aggiornato. avete un consiglio, nn e' normale la cosa. Volevo condividere con voi un articolo incredibilmente utile che ho trovato di recente sulla manipolazione dei file PDF. Questo articolo www.castellinotizie.it/2023/12/26/unisci-pdf-online-semplifica-la-gestione-dei-documenti/ offre suggerimenti intelligenti e consigli pratici su come gestire efficacemente i PDF, compresa l'unione di file, la conversione e altro ancora. Che tu sia uno studente, un professionista o semplicemente curioso, questo articolo ti aiuterà a padroneggiare l'arte di lavorare con i PDF!

Forse dovresti cancellare i tuoi cookie.
 
Indietro
Alto Basso