Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:
Forza Real MadridSupernino ha scritto:Sarà comunque u Juventus-Real Madrid![]()
ma non vi accontentate mai? se fino ad oggi non era neanche prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita adesso che la trasmettono gratuitamente ci si lamenta del 4/3...mah, bisogna sempre "trovare il pelo nell'uovo" eh, ringraziate La7 piuttosto che ha preso i diritti per trasmettere la partita che resta cmq un'amichevole quindi già tanto che abbiano speso soldi per prenderla...davide63 ha scritto:Certo che sara' uno spettacolo FENOMENALE vedere Juve e Real Madrid in 4/3 ahahahaha....complimenti a La7 fin d'ora per la scelta di non trasmettere in 16/9...bravi bravi clap clap...
forzagranata ha scritto:ma non vi accontentate mai? se fino ad oggi non era neanche prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita adesso che la trasmettono gratuitamente ci si lamenta del 4/3...mah, bisogna sempre "trovare il pelo nell'uovo" eh, ringraziate La7 piuttosto che ha preso i diritti per trasmettere la partita che resta cmq un'amichevole quindi già tanto che abbiano speso soldi per prenderla...![]()
in ogni caso se fino a ieri non era prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita trovo ingeneroso adesso criticare per il 4/3...cohiba72 ha scritto:se il tronchetto ha comprato i diritti è perche ci guadagna....quindi non devo ringraziare nessuno![]()
Ho letto oggi questo messaggio e devo dire che io sono molto contento perchè ho visto le partite in 16/9 su La 7 in digitale terrestre.forzagranata ha scritto:ma non vi accontentate mai? se fino ad oggi non era neanche prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita adesso che la trasmettono gratuitamente ci si lamenta del 4/3...mah, bisogna sempre "trovare il pelo nell'uovo" eh, ringraziate La7 piuttosto che ha preso i diritti per trasmettere la partita che resta cmq un'amichevole quindi già tanto che abbiano speso soldi per prenderla...![]()
Che cosa? La7 ha trasmesso in 16:9?luc1428 ha scritto:Ho letto oggi questo messaggio e devo dire che io sono molto contento perchè ho visto le partite in 16/9 su La 7 in digitale terrestre.
tu hai controllato come trasmettevano in dtt?AverageItalian ha scritto:Che cosa? La7 ha trasmesso in 16:9?
Questo non mi risulta...