Oggi la 3a stagione é arrivata solo in America. Forse qualcuno ha fatto un po' di confusione...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finché sotto il titolo non comparirà -terza stagione disponibile dal giorno X- non uscirà.il trailer era in inglese ma l'aveva postato un sito italiano che parlava della messa in onda in Italia riportando l'annuncio di netflix che evidentemente però si riferiva solo agli Usa o comunque non all'Italia (non so se l'hanno pubblicato anche altrove).
quando uscirà in Italia probabilmente ancora non si sa, effettivamente pareva strano che in inghilterra comunque è uscito da poco, forse ancora devono mandare in onda il sesto e ultimo episodio, bisogna vedere se l'attesa sarà solo per il doppiaggio e quindi magari entro luglio arriva o se aspetteranno un pò, magari un momento senza grosse novità o loro produzioni in rampa di lancio .
Nessuno aveva segnalato che è stata rinnovata fino alla quinta?
Ho terminato la S2. Direi bene!![]()
Finita anche la seconda stagione.
CHE BELLEZZA, CHE BELLEZZA! Avrei fatto un errore gravissimo a lasciarla... gravissimo. Una serie meravigliosa.
Assolutamente pari per quanto mi riguardaMeglio della prima?
Assolutamente pari per quanto mi riguarda