Peer Guardian

angiolettu

Digital-Forum Junior
c'è qualcuno che ha avuto modo di provare questo programma? vale la pena installarlo visto che uso eMule? grazie in anticipo

peer Guardian

grazie! ma quella risposta non mi ha soddisfatto io vorrei magari aver qualche altro giudizio per es. e affidabile o e molto pesante come progr. e cose del genere... comunque grazie per la risp.

angiolettu ha scritto:
c'è qualcuno che ha avuto modo di provare questo programma? vale la pena installarlo visto che uso eMule? grazie in anticipo
Se la tua esigenza è rendere sicuro il mulo da intrusioni non gradite credo che QUI potrai trovare un alternativa valida e secondo me molto semplice da applicare a PeerGuardian ;)

Ps se vado in "strumenti" "filtri IP" dopo una sessione trovo sempre un bel numero di contatti filtrati e di conseguenza bloccati :D

PeerGuardian è molto più efficiente del filtro di Emule, poichè blocca tutto il traffico TCP proveniente da liste preimpostate, e non solo il traffico emule. Pertanto, in caso di utilizzo di altri programmi P2P (Azureus o bittorrent) o altri software "a rischio", con PeerGuardian si è al sicuro. Basta mantenere delle liste aggiornate e quanto più omnicomprensive possibile. Il fatto che a Crabio qua non sia mai stato filtrato nulla probabilmente è perchè aveva delle blacklist un po' scarse ;). Ti assicuro che filtra e funziona.... altrochè, se funziona....
Per il "peso" non è certo un programma leggerissimo. Se però hai un PC non troppo obsoleto, non dovresti avere problemi.

peer Guardian

grazie! enso che valga la pena usare questo prog.il computer che ho e abbastanza recente quindi non c'è problema a me interessava solo l'affidabilità grazie per le info.

Anche io lo uso PeerGuardian ed è veramente funzionale , a volte anche troppo, se me lo scordo non mi fa connetere nemmeno a molti MMORPG a cui gioco (DaOC e Lord Of The Rings Online) :)

Telemnar ha scritto:
Anche io lo uso PeerGuardian ed è veramente funzionale , a volte anche troppo, se me lo scordo non mi fa connetere nemmeno a molti MMORPG a cui gioco (DaOC e Lord Of The Rings Online) :)

perchè, non hai provato "block http" ? ...addirittura non vedi più lo streaming della RAI (bloccato il traffico come "RAI italian broadcaster...." :D )

Indietro
Alto Basso