ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
osucci ha scritto:Il sito di Disney XD é stupendo.
Esiste un sito italiano di Disney XD? Non lo sapevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Il sito di Disney XD é stupendo.
adriaho ha scritto:ci devo andare nel sito di disney xd, ma scusate la domanda... ma si presentera anche con la versione+1?
si ma solo in America su DirecTV...ma trasmette quasi tutto in 720p.Tv:My Passion ha scritto:Boh non si sa però esiste una versione HD.![]()
mi sa che lo hanno aperto ieri...Tv:My Passion ha scritto:Esiste un sito italiano di Disney XD? Non lo sapevo![]()
adriaho ha scritto:ci devo andare nel sito di disney xd, ma scusate la domanda... ma si presentera anche con la versione+1?
Lo dice la parola stessa. Sono programmi da 20/25 minuti però scanditi in 30 minuti. Ora non so se lo hai fatto per puro sbaglio oppure apposta.Tv:My Passion ha scritto:Scusa Marco ma cosa intendi per programmazione 30 su 30?![]()
almeno un pregio, eccoloosucci ha scritto:Per fortuna nel nostro Disney Channel non ci pubblicità durante il programma!![]()
osucci ha scritto:Sì Disney XD prenderà il posto di Jetix quindi ci sarà anche la versione +1.
GammaOmega ha scritto:Questo ancora non si sa !!!
Veramente nei paesi dove ha già lanciato la versione +1 non esiste... E comunque al limite Disney XD +1 può lanciare solo in Regno Unito o qui (unici due paesi dove esiste già Jetix +1).osucci ha scritto:Sì che si sa. Negli altri paesi hanno fatto così. E poi al posto di Jetix +1 cosa dovrebbero mettere?
ragazzi io farei così: metterei disney xd al 601 e dea kids al 616, col suo +1 al 617...così si risolve il problema del timeshift...almeno lì...marko-18 ha scritto:Veramente nei paesi dove ha già lanciato la versione +1 non esiste... E comunque al limite Disney XD +1 può lanciare solo in Regno Unito o qui (unici due paesi dove esiste già Jetix +1).![]()
Visto che I Disney devono stare vicini e Dea Kids starebbe meglio vicino alla versione + 1 farei cosi (se Disney XD+1 non c'è):osucci ha scritto:I Disney devono stare tutti vicini.
rivoluzionare tutto il pacchetto? la vedo dura...però mi piaceTv:My Passion ha scritto:Visto che I Disney devono stare vicini e Dea Kids starebbe meglio vicino alla versione + 1 farei cosi (se Disney XD+1 non c'è):
601 Baby Tv
602 Jim Jam
603 Nick Jr
604 Nickelodeon
605 Nickelodeon +1
606 DeA Kids
607 Dea Kids+1
608 Cartoon Network
609 Cartoon Network+1
610 Boomerang
611 Boomerang +1
612 Playhouse Disney
613 Playhouse Disney +
614 Disney Channel
615 Disney Channel +1
616 Toon Disney
617 Toon Disney +1
618 Disney XD
619 Disney In English
Cosa ne pensate?
Eh non sei l'unicokasper^ ha scritto:nn vedo l'ora che arrivi disney cinemagic io!