Peggioramento Disney Channel

Numero Uno ha scritto:
Dato che ormai questo è diventato il topic in cui si "sclera" faccio una "proposta".

24 Dicembre: possibile nascita di Disney Cinemagic, versione +1 e simulcast con canale HD. Al mini-paccheto Bambini verrebbero quindi a mancare due canali, al loro posto la Turner potrebbe proporre Toonami, che potrebbe essere un canale non male, imho.

E quindi:

PACCHETTO CINEMA
321 Disney Cinemagic
322 Disney Cinemagic +1
341 Disney Cinemagic HD

MINI PACCHETTO BAMBINI
601 DeA Kids
602 DeA Kids +1
603 Nick Jr
604 Nickelodeon
605 Nickelodeon +1
606 Cartoon Network
607 Cartoon Network+1
608 Boomerang
609 Boomerang +1
610 Toonami
611 Toonami +1
612 Disney Channel
613 Disney Channel +1
614 Playhouse Disney
615 Playhouse Disney +
616 Disney XD
617 Disney XD +1
618 Disney In English
619 Jim Jam
620 Baby TV

Dove hai preso Toonami? É di Cartoon Network.

Numero Uno ha scritto:
Dato che ormai questo è diventato il topic in cui si "sclera" faccio una "proposta".

24 Dicembre: possibile nascita di Disney Cinemagic, versione +1 e simulcast con canale HD. Al mini-paccheto Bambini verrebbero quindi a mancare due canali, al loro posto la Turner potrebbe proporre Toonami, che potrebbe essere un canale non male, imho.
Toonami non esiste più né come blocco negli Stati Uniti, né come canali nel Regno Unito.. al massimo ti potrebbero dare CN Too o Cartoonito (e chi vuole un altro canale per più piccoli...)
Più probabile si lanci Nicktoons, eppure..
Comunque ripeto Cinemagic non credo starà in cinema, sia perché non è solo cinema, perché hanno l'opportunità di avere tutti i Disney ben listati, e poi anche in UK non è nella sezione cinema..

Appunto anche perché non fa solo film sarà nel 614 e 615.

Ma siamo passati a parlare da disney channel a cartoon network??? Comunque cartoon network too a me piacerebbe... non e cosi per bambini come nick jr baby tv e compagnia bella

Comunque un'altra cosa che la disney dovrebbe avere è il 16:9.

Tv:My Passion ha scritto:
Anche se i prodotti in tale formato su Disney Channel sono davvero pochi...

quoto e straquoto

marko-18 ha scritto:
Anche se i prodotti in tale formato su Disney Channel sono davvero pochi...
beh, Phineas e Ferb, i DCOM, Sonny tra le stelle (che è girata in HD), la prox stagione di Hannah Montana (la 4^ e ultima)...Bili...un po' cose ce ne sono...

mighty mom ha scritto:
quoto e straquoto

beh, Phineas e Ferb, i DCOM, Sonny tra le stelle (che è girata in HD), la prox stagione di Hannah Montana (la 4^ e ultima)...Bili...un po' cose ce ne sono...

Ma perché Bili è un prodotto Disney?

mi sembra di no...ma passa pur sempre su disney channel...qnd perchè rimanere in 4/3? sarebbe anche il rpimo canale di premium fantasy che passa al 16/9...oppure l'ultimo dei Gallery rimasto al 4/3...

mighty mom ha scritto:
mi sembra di no...ma passa pur sempre su disney channel...qnd perchè rimanere in 4/3? sarebbe anche il rpimo canale di premium fantasy che passa al 16/9...oppure l'ultimo dei Gallery rimasto al 4/3...

Anche Hiro però alcune volte trasmette 16:9 ma dico alcune volte quindi Disney Channel non sarebbe il primo canale 16:9 di Premium Fantasy ma quoto che è l'ultimo dei Gallery rimasto al 4/3 anche se Studio Universal alcune volte trasmette 4/3.

No, è una serie israeliana. Il peggior acquisto di sempre di Disney Channel. :mad: Ma tanto metterlo all'01:00 di notte mi fa tanto sospettare che hanno intenzione di levarlo dalla fascia pomeridiana per la prossima stagione. :evil5:

marko-18 ha scritto:
No, è una serie israeliana. Il peggior acquisto di sempre di Disney Channel. :mad: Ma tanto metterlo all'01:00 di notte mi fa tanto sospettare che hanno intenzione di levarlo dalla fascia pomeridiana per la prossima stagione. :evil5:

A me tutte quelle produzioni tipo Saddle Club,Sleevoper Club,The Latest Buzz voglio che scompaiono proprio.

A me tutte quelle produzioni tipo Saddle Club,Sleevoper Club,The Latest Buzz voglio che scompaiono proprio.
Finalmente qualcuno che mi capisce. :)

Come non quotarti hanno rovinato disney channel ma zio paperone e la banda bassotti li danno ancora e i Gunnies ???

Altra roba buona.... per non parlare della serie di quei cantanti cretinetti (mi sembra si chiami jonas) che solo a vederli in tv mi viene voglia di spaccare il televisore

The Latest Buzz e Sleepover Club ci sono due stagioni. Allora anche La mia vita con Derek non é della Disney tra poco ci sarà la quarta stagione.

Indietro
Alto Basso