Peggioramento Disney Channel

osucci ha scritto:
The Latest Buzz e Sleepover Club ci sono due stagioni. Allora anche La mia vita con Derek non é della Disney tra poco ci sarà la quarta stagione.
La mia vita con Derek (a partire dalla seconda stagione) è in collaborazione con Disney Channel. ;)
Le attuali serie non Disney sono: Saddle Club, The Latest Buzz, Foreign Exchange, Sleepover Club, Bili, Lola & Virginia, Il Mondo di Patty.

Foreign Exchange dovevano fare la seconda stagione non si sa più niente?

GammaOmega ha scritto:
Come non quotarti hanno rovinato disney channel ma zio paperone e la banda bassotti li danno ancora e i Gunnies ???
La serie è, per la seconda volta, "Ducktales" ma non viene più trasmessa da Toon Disney almeno da 1 anno. Il cartone, quando aprirà Cinemagic, troverà collocazione proprio lì. ;)

osucci ha scritto:
Foreign Exchange dovevano fare la seconda stagione non si sa più niente?
La serie è terminata con la prima stagione. La seconda era in programma, ma l'idea è stata subito scartata. Comunque cerchiamo di non andare troppo OT.

marko-18 ha scritto:
La mia vita con Derek (a partire dalla seconda stagione) è in collaborazione con Disney Channel. ;)
Le attuali serie non Disney sono: Saddle Club, The Latest Buzz, Foreign Exchange, Sleepover Club, Bili, Lola & Virginia, Il Mondo di Patty.

Lola & Virginia ed Il Mondo di Patty anche se non sono serie Disney vorrei che rimangano (ognuno ha i suoi gusti) . ;)

marko-18 ha scritto:
La mia vita con Derek (a partire dalla seconda stagione) è in collaborazione con Disney Channel. ;).

Lo stesso di Chiamatemi Giò (ovvero è in tra collaborazione Rai e Disney).Quindi perché non mettere ad entrambe le serie un logo Disney?

marko-18 ha scritto:
La serie è, per la seconda volta, "Ducktales" ma non viene più trasmessa da Toon Disney almeno da 1 anno. Il cartone, quando aprirà Cinemagic, troverà collocazione proprio lì. ;) .

Grazie , allora speriamo che arrivi presto !!!!!;) ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Lola & Virginia ed Il Mondo di Patty anche se non sono serie Disney vorrei che rimangano (ognuno ha i suoi gusti) . ;)

Il Mondo di Patty rimane chi ha mai detto che lo toglieranno a ottobre gli ultimi episodi della prima stagione e il prossimo anno inizia la seconda. Lola & Virginia c'é solo la notte e la mattina su Rai Due.

osucci ha scritto:
Il Mondo di Patty rimane chi ha mai detto che lo toglieranno a ottobre gli ultimi episodi della prima stagione e il prossimo anno inizia la seconda. Lola & Virginia c'é solo la notte e la mattina su Rai Due.

Lo so. :D

Un'altra cosa di cui si potrebbe discutere è il terribile logo su schermo di Disney Channel... :icon_rolleyes:

Ma poi aggiungo, che ha meno trasparenza rispetto a quello base internazionale, apparte il fatto che sarebbe ora di farlo un po' più piccolo effettivamente.. comunque i peggio sono Playhouse e Toon, specialmente Toon, che comunque deve sparire.. qualcuno si ricorda il DOG di lancio di Toon Disney? Era addirittura più grosso, il doppio della statura, era una cosa proprio inguardabile..
Trovato : http://www.youtube.com/watch?v=Tcc9UaGu9kI .. questo probabilmente è il peggiore logo su schermo mai esistente sulla faccia della terra

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Ma poi aggiungo, che ha meno trasparenza rispetto a quello base internazionale, apparte il fatto che sarebbe ora di farlo un po' più piccolo effettivamente.. comunque i peggio sono Playhouse e Toon, specialmente Toon, che comunque deve sparire.. qualcuno si ricorda il DOG di lancio di Toon Disney? Era addirittura più grosso, il doppio della statura, era una cosa proprio inguardabile..
Trovato : http://www.youtube.com/watch?v=Tcc9UaGu9kI .. questo probabilmente è il peggiore logo su schermo mai esistente sulla faccia della terra
avrebbe oscurato king kong quel logo lì...

Toon Disney tanto sparirà. Il logo di Disney Channel io non lo vedo tutto ma lo vedo tagliato.

Indietro
Alto Basso