pellegattimania

madda_1979

Digital-Forum Junior
ciao! qualcuno sa se e dove si può trovare file video+audio della telecronaca della finale di champion's del pellegatto! non so se qualcuno di voi l'ha sentita....cose da pazzi.....:5eek:
ciao!

Se vuoi questa sera c'è la replica della finale su mp, oggi alle 21.00 e domani alle 22.30.

Comunque qualcosina ho trovato anche su youtube ;)

fastidioso è dir poco. scarpini pur essendo idiota come pochi non sarebbe stato così nauseante. i 900 PIIIIPO MIIIO in 2 minuti sono da ricovero...

il massaggio adiurvedico al sidro alla melagrana da rianimazione e terapia intensiva.....

I tifosi come Pellegatti,Scarpini,Crudeli;Idris;Ecc... personalmente son la parte più bella telecronaca. Sono quelle persone che rendona una partita qualsiasi un show ;) :lol: :D

m4ybe ha scritto:
fastidioso è dir poco. scarpini pur essendo idiota come pochi non sarebbe stato così nauseante. i 900 PIIIIPO MIIIO in 2 minuti sono da ricovero...

il massaggio adiurvedico al sidro alla melagrana da rianimazione e terapia intensiva.....

bè lo dici perchè sei interista e ti rode che il milan ha vinto la champion's!!!!!!!
sono d'accordo con progressive che i tifosi sono la parte più bella della telecronaca!

ma infatti anche io sono d'accordo con progressive. ho solo detto la mia sui 2 spezzoni andati in onda al tg dopo i gol del milan..parere personale certo

Dobbiamo chiedere a Mediaset Premium di darci Pellegatti fisso il prossimo anno nei posticipi e anticipi del Milan! Magari già a partire dal trofeo Berlusconi... Vedere una partita con il suo commento è troppo bello

=Matteo82= ha scritto:
Dobbiamo chiedere a Mediaset Premium di darci Pellegatti fisso il prossimo anno nei posticipi e anticipi del Milan! Magari già a partire dal trofeo Berlusconi... Vedere una partita con il suo commento è troppo bello
Quotissimo.E' un peccato lasciarlo solo a Milan Channel...Grande Carletto Pellegatti!!!!!!!

Anchio sono del milan, ma le caz..te che spara pellegatti, winnie the pooh e il bosco dei cento acri xD

quella del massaggio al sidro alla melagrana te l'ho già raccontato vero? :D :D dopo il secondo gol...

gianluka ha scritto:
Quotissimo.E' un peccato lasciarlo solo a Milan Channel...Grande Carletto Pellegatti!!!!!!!

Facciamo così, troviamo un indirizzo mail al quale mandare la nostra "supplica", ovvero avere pellegatti a contratto per tutta la stagione, e inviamo email in massa.

Non mi sembra il caso di chiamare il numero a pagamento di MP, ci sarà qualche casella mail che faccia al caso nostro...

Ciao a tutti raga!
io seguo le partite su MP da quando è partita l'offerta, e tra le cose negative che ho sempre evidenziato (secondo la mia personalissima opinione) riguarda la noia delle telecronache. Caressa, Marianella e quelli di SKY sono di un altro pianeta. Ultimamente ho ascoltato Piccinini: GRANDE anche lui. Mi associo a tutti coloro che vogliono telecronache più "calde", che ti facciano "vivere" la partita. Mi ricordo Pellegatti radiocronista che commentava le partite del Milan a Radio Peter Flowers (credo si chiamasse così), era un vero spettacolo!
Quindi dai Pellegatti vieni a MP, così come i vari Scarpini etc etc.
Un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso