Pellicola protettiva display

beba

Digital-Forum Gold Master
Devo acquistare una pellicola protettiva per il display del Mi Mix 2.
Cercando nel web, trovo diversi tipi, tra cui plastica antiriflesso e quelli di vetro temperato.
Quale è quella migliore?
Pensavo di prendere di vetro temperato, ma non so se siano anche antiriflesso!
Suggerimenti?

qualche anno fa per il mio LG nexus 5x comprai quella a vetro temperato, ed era antiriflesso... simil questa https://www.amazon.it/dp/B016ONSY2M...16ONSY2M&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt= (purtroppo non ricordo quale fosse di preciso, ma era vetro temperato...dopo 2 anni e mezzo resiste benissimo, sempre la stessa....solo che il cell è morto, ma quello non ti interessa :D)

allora, se il tuo cell ha il display piatto io prenderei il vetro temp, facile da applicare (certo un pò di attenzione nel metterla, io in qualche minuto la installai quasi perfettamente...in aiuto mi davano una scheda in plastica)

se il vetro non è piatto la sconsiglio...credo il tuo sia piatto :eusa_think:

io sono amante di queste cose, senza pellicola non saprei manco usarlo lo smartphone

Il dispkay ha bordi laterali dx e sx tondi

Il mio vechio note4 prmai morto ha il vetro temperato ocme pellicola, ma display piatto con cornice ai bordi, ma fu più facile l'applicazione

Il dispkay ha bordi laterali dx e sx tondi

mmh, proprio come il mio nuovo S9 plus allora....mi hanno sconsigliato il vetro temperato :icon_rolleyes:
mi hanno applicato un tipo di pellicola particolare....premetto che quando il tizio del negozio l'ha applicata se ne è andato per i fatti suoi e io non ho visto (mi ha parlato solo di nanotecnologia) , ma ha tutta l'aria di aver messo questa per me http://www.webtrek.it/2018/03/le-migliori-pellicole-per-samsung-galaxy-s9-plus/
(ripeto, non saprei al 100%) ;)

per diverse ore mi sono rimaste bolle nel display, poi regolarmente sparite

puoi informarti in qualche buon negozio di elettronica ;)

Se hai i bordi tondi ti consiglio di rivestirla da un negozio specializzato, tipo Mobile Outfitters, sperando che abbiano la pellicola adatta al tuo telefono.

Spendi di più ma il risultato estetico e la protezione è migliore.

Il problema è che di negozi specializzati, non ci sono dalle mie parti

mmh, proprio come il mio nuovo S9 plus allora....mi hanno sconsigliato il vetro temperato :icon_rolleyes:
mi hanno applicato un tipo di pellicola particolare....premetto che quando il tizio del negozio l'ha applicata se ne è andato per i fatti suoi e io non ho visto (mi ha parlato solo di nanotecnologia) , ma ha tutta l'aria di aver messo questa per me http://www.webtrek.it/2018/03/le-migliori-pellicole-per-samsung-galaxy-s9-plus/
(ripeto, non saprei al 100%) ;)

per diverse ore mi sono rimaste bolle nel display, poi regolarmente sparite

puoi informarti in qualche buon negozio di elettronica ;)

Ci ha passato una specie di Phon una volta messa?

Non lo so dire, si è letteralmente ritirato in altra stanza....e poi per molte ore avevo tante bolle (di liquido?) nel display.
Lui mi ha sconsigliato di usarlo per qualche ora, e ho seguito il consiglio ovviamente

Chissà perchè è andato in un altra stanza per metterti la pellicola... :laughing7:

Devi provare le pellicole della noziroh crystal, nascono già stondate.

Ho ordinato un tipo leggermente stretto, da come mi hanno consiglkiato e dalle recensioni, non converrebbe prendere la pellicola che copre tutto al 100%, in quanto con il tempo potrebbe staccarsi e, dato che metterò pure una cover robusta, farebbe a pugni se trova un lembo della pellicola :)

Indietro
Alto Basso