Pen drive Password

Dragonaus

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi: ho acquistato una pen drive da 1gb che non ha il programma o comunque qualcosa come una password di protezione ecc.....
Quindi dovessi perderla ognuno puo' usarla asuo piacimento e sbirciare come vuole nei files che ho lasciato all'interno, a questo punto, esiste un programma che blocca i files all'interno (cartelle) con una password o addirittura posso in qualche modo installare all'interno un programma che permetta solo a me di aprire la pen drive con una password??
Grazie a tutti ciao.

Ho provato, ma queste sono applicazioni e driver per win 98 io ho xp, ma cmq non so' se all'interno ci siano programmi per impostazioni password, hai altre dritte???
Grazie ciao.

Ciao, ti consiglio un software che si chiama TrueCrypt. E' gratuito e funziona non solo con le chiavette USB ma anche con partizioni di disco o files.
Puoi scaricarlo qui
La sua home page in inglese invece è questa

Il file U-Storage Tool 2.9 (il primo della lista) dovrebbe funzionare anche con XP: almeno, a me funziona; ho XP Pro SP-2.

Ma che ti devo dire, mi dice una cosa in inglese che mi manca o non è compatibile con xp o win 2003, non riesco ad installarlo non so.....

Per chi può interessare ho concluso con un programma free molto bello e facile da usare, il BLOWFISH.
Ciao e grazie.

altrimenti comprate l'ultimo numero di Win Magazine.
nel cd allegato c'è un buon programma per le pen drive!
byby

si chiama pensuite network 1.05, ma non sono sicuro che metta una psw sulla chiavetta.
diventa però un lucchetto digitale per il pc.
se attendi appena ho tempo leggo l'articolo e ti faccio sapere.
byby

Indietro
Alto Basso