Penale di 3000 euro

brunotto ha scritto:
se Mediaset sa per certo di questo comportamento e vuole applicare il contratto può chiedere e pretendere la penale da 3000 euro.

ok, ma:

come fa Mediaset a sapere per certo di questo comportamento?

A mio parere, il problema non si pone proprio..e non se lo pone nemmeno Mediaset...;)

quello che avevo da dire l'ho detto. non intendo ripetermi nè continuare questa sterile discussione. saluti ;)

nicola84 ha scritto:
ok, ma:

come fa Mediaset a sapere per certo di questo comportamento?

A mio parere, il problema non si pone proprio..e non se lo pone nemmeno Mediaset...;)

..infatti non si dicuteva se Mediaset scopre o non scopre .... (e mi pare ovvio che nessuno controlla dove ti porti la tessera), ma del regolamento a tal proposito. Secondo me il regolamento dice chiaramente che non puoi utilizzare la tessera in un luogo diverso dall'indirizzo con cui hai stipulato il contratto....e quindi non puoi utilizzarla in una tua seconda casa o da amici; poi se per tua sfortuna Mediaset se ne accorge allora non hai scampo.....può pretendere la penale e devi solo che pagare.

fabio656 ha scritto:
concordo con supernino.
cerchiamo di non creare ad arte polemiche sterili, il forum ne è già pieno.

io chiuederei sto thread sinceramente.
caro fabio656 (vedi che ho messo il mio avatar, c'è un po' di controluce nella tua immagine, ma mi sembra uno splendido coniglietto ariete, come il mio) e cari supernino e ercolino, non potete negare che il thread che avevo aperto io giorni orsono era già da me stato chiuso pochi giorni dopo . ma il fatto che non sia stato chiuso neanche dopo diversi vostri solleciti ( vedi risposte di brunotto , steve68 e molti altri, fra l'altro qualcuno di voi si è anche dimostrato un pò permaloso ,,,) dimostra che non siete stati abbastanza espliciti.
Allora, ripeto i complimenti a tutti quanti sopracitati, grande forum , ma cerchiamo di migliorarlo ancora se possibile :ci sono state ben 43 risposte quando ne bastava 1 sola da parte dei "big" del forum (quelli che hanno i contatti diretti privilegiati con Mediaset , senza i quali questo forum non potrebbe esistere) che avesse detto : E' UNA CLAUSOLA VESSATORIA GIGANTESCA, ci impegnamo a farla togliere !! BASTA , non una parola di più (aggiungo solo che nonostante l'immagine "giovane" della foto ho 56 anni , sono stato un dirigente d'azienda e qualcosina ne capisco di contrattualistica..., spero di poter essere in futuro utile "costruttivamente).
Un caro augurio di buon lavoro a tutti ed un ringraziamento sentito per il vostro grande lavoro (sulla parte "tecnica" siete a dir poco perfetti).

Indietro
Alto Basso