Penna usb DVB-T LV5H Lifeview

neovo52

Digital-Forum Junior
Per prima cosa saluto tutti e un augurio di buone feste e un buon anno.
Credo di essere nel posto giusto altrimenti perdonatemi,ma credo sia questo.
Tempo fa ho accquistato questa chiavetta usb con decoder DVB-T installato il suo programma e (ho xp pro sp2)tutto funziona vedo i canali analogici + i canali digitali di rai e vedo anche i canali della slovenia che sono in mpeg4.
La mia domanda è questa perchè con altdvb v.2.2 vedo solo la rai la slo no??, mentre dvbDream non mi sintonizza nessun canale!!!!Ne rai ne slo.
le configurazioni credo le abbia messe giuste,forse questa periferica non è adatta a questi programmi?
Grazie delle risposte che mi darete le accetto tutte.
BUON ANNO 2009

Oltre ad AltDvb e DvbDream che programma usi?
Il problema a mio avviso sta nei codec che vengono utilizzati con AltDvb, prova con i ffdshow, io uso quelli per l'mpeg-4.

Dttfans

Ultima modifica:
ArcSoft totalmedia per LV5H Hybrid usb

Salve,DttFans e un buon anno a te e tutti gli amici del forum.
Il software è ArcSoft totalmedia per la chiavetta usb pagata 48€ e che mi funziona bene con il suo software,perchè io non ho installato niente altro
all'infuori del codec pack k-lite che era già installato prima.
Ho 2 PC sul fisso xp-prof sp2 p4-3ghz 2gb ram. e il portatile Toshiba A-300
intel duo OS-Vista Home 1,83Ghz 3GB di ram tutto perfetto su questo però non ho installato niente solo "AcrSoft total media con aggiornamento per vista,e mi funziona perfetto.
Sul pc fisso ne ho provate di tutte vari codec ma nessuno che vada bene.
Ho installato AltDVB solo per poter fare la ricerca solo di un canale senza andare in ArcSoft,perchè li mi impiega un sacco di tempo,fa la scansione di tutte le frequenze.
Grazie e un buon anno a tutti.

Salve,ho scaricato tutte e tre le versioni dei codec FFDShow a secondo del processore,MMX,SSE,Generico in uso ,domani farò la prova e ti saprò dire.

Grazie.

neovo52

Indietro
Alto Basso