Penny Dreadful - Dal 07/09/2015 su Rai 4

Secondo il profilo Twitter di rai4 la seconda serie non andrà in onda nell' immediato. Che vuol dire tutto o niente. Magari non l'hanno ancora acquistata o magari hanno già i diritti ma aspetteranno un pò prima di trasmetterla...vedremo..

Secondo il profilo Twitter di rai4 la seconda serie non andrà in onda nell' immediato. Che vuol dire tutto o niente. Magari non l'hanno ancora acquistata o magari hanno già i diritti ma aspetteranno un pò prima di trasmetterla...vedremo..

i diritti li hanno;) aspettano per spasmarla meglio nel palinsesto in inverno la vedremo

visto anche io gli ultimi due episodi proprio ora... che dire, direi strapromossa ha rispettato se non superato le mie aspettative, era quello che mi aspettavo una serie di alta qualità con ambientazioni ottocentesche e con tanto soprannaturale, molto bello come sono stati mischiati tra loro i famosi personaggi e la sceneggiatura mi ha attirato abbastanza non mi ha mai annoiato, aspetto la seconda in hd ;)...

Piaciuta moltissimo anche a me. Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione :)

Ragazzi avete notizie in merito alla seconda eventuale stagione su RAI4?

Forse Autunno/Inverno 2016. Dopotutto, la prima é arrivata a Settembre 2015.

Indietro
Alto Basso