Penny Dreadful - Dal 07/09/2015 su Rai 4

Ciao ragazzi siccome stasera voglio registrarla potete dirmi quanto dura visto che la registrazione è manuale? Inizia a registrare alle 22 50. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena visti i 2 episodi non censurati, boh..non lo sò..serie un pò strana, non mi ha preso molto...ma c è del potenziale

E' una serie costruita pezzo dopo pezzo, non ha trama parziale...
Potenziale enorme, per me...
Non ho notato tagli comunque

E' una serie costruita pezzo dopo pezzo, non ha trama parziale...
Potenziale enorme, per me...
Non ho notato tagli comunque
Non hai notato tagli in quale versione? Quella mandata in onda ieri sera o quella di lunedì sera?
Perché quella mandata in onda ieri sera è la versione integrale, quindi, in teoria, di tagli non devono essercene stati.
Invece in quella di lunedì sera (che è la versione cut di Showtime) c'erano.

Mi piace, come avete scritto ha del potenziale, e tra l'altro ho letto diverse recensioni sul web secondo cui migliora di puntata in puntata. Promossa :D

Ma mi chiedo... (l'avevo già chiesto ma non ho avuto risposta)... lunedì sera ci sono stati veramente dei tagli oppure no? Perchè Rai4 in quella occasione ha usato per la prima volta il parental control... se era censurato non capisco il senso di usare il parental control... :icon_rolleyes:

Non hai notato tagli in quale versione? Quella mandata in onda ieri sera o quella di lunedì sera?
Perché quella mandata in onda ieri sera è la versione integrale, quindi, in teoria, di tagli non devono essercene stati.
Invece in quella di lunedì sera (che è la versione cut di Showtime) c'erano.

Ho visto entrambe....e non ho notato tagli evidenti.....tipo il sesso con Billie Piper o la seduta spiritica.....ovviamente ci saranno stati, però, intendevo, tagli determinanti...

Ma mi chiedo... (l'avevo già chiesto ma non ho avuto risposta)... lunedì sera ci sono stati veramente dei tagli oppure no? Perchè Rai4 in quella occasione ha usato per la prima volta il parental control... se era censurato non capisco il senso di usare il parental control... :icon_rolleyes:
Non sono tagli ma la Showtime gli invia direttamente una versione dove si vedono meno nudi (ma sempre presenti) e qualche altra immagine "modificata"

Ho visto entrambe....e non ho notato tagli evidenti.....tipo il sesso con Billie Piper o la seduta spiritica.....ovviamente ci saranno stati, però, intendevo, tagli determinanti...

Nel senso il sangue c'era tutto? Fino all'ultima goccia?;)... No perché se no registro direttamente quella del lunedi

Ho visto oggi le puntate che ho registrato Venerdì.
Le prime due puntate mi hanno preso e continuerò a seguirla.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ottimi ascolti per la versione non censurata:

Alle 23.37 gli episodi 3-4 “Resurrezione” e “Mondo occulto” della prima stagione della serie horror-thriller Penny Dreadful (0,97%; ore 00.27: 1,35%).

Mentre Lunedi scorso, la versione censurata:

Alle 21.15 gli episodi 3-4 “Resurrezione” e “Mondo occulto” della prima stagione inedita della serie horror Penny Dreadful (0,78%; ore 22.09: 0,78%)

Foonte: AntonioGenna

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso