Eolprox
Digital-Forum Senior
Ciao ho un impianto che sarebbe ora di metterci mani, tutto è iniziato quando accusavo frequenti stati di instabilità perchè il rame...da bordo strada al router, era passato in maniera inversoimile, praticamente negli stessi tubi della 220 e con giunte a mano.... e per finire sono stati usati cavi per le casse stereo (quelli rosso e nero) alternati alle piattine. Dopo questo scempio mi sono rotto ed ho passato un cavo dal router "volante" per il cortine, fino al doppino bordo-strada, da li riesco a navigare finalmente in maniera decente, facendo cos'ì SI che ho una buona linea.....
Adesso mio padre si e rotto di avere cavi e fili volanti per il cortile, mi ha promesso che mettera un tubo dedicato, cosi facendo escludiamo di arragiarci come in passato, qui voglio mettere le mani avanti, in quel tubo devo passare anche un cavo per la futura FTTH, quindi mi sono chiesto se possono coesistere la piattina con la fibra?
Quale cavo devo mettere assieme alla piattina?
Che cavo per servire una futura FTTH devo prendere?
consigliatemi i cavi piu prestanti.... grazie
Adesso mio padre si e rotto di avere cavi e fili volanti per il cortile, mi ha promesso che mettera un tubo dedicato, cosi facendo escludiamo di arragiarci come in passato, qui voglio mettere le mani avanti, in quel tubo devo passare anche un cavo per la futura FTTH, quindi mi sono chiesto se possono coesistere la piattina con la fibra?
Quale cavo devo mettere assieme alla piattina?
Che cavo per servire una futura FTTH devo prendere?
consigliatemi i cavi piu prestanti.... grazie