Penso che un pc così non l'ho mai avuto!!!

fiocco

Digital-Forum Junior Plus
ciao raga
avete letto bene!Windows ha superato se stesso (almeno credo che sia un suo problema)!!!
ho installlato win vista home premium con due lettori dvd asus:
il primo asus drw-1814dl
il secondo dvd-e81at
tutti e due hanno lo stesso problema cioè non funzionano per niente e su gestione dispositivi, sotto la voce stato dispositivo, mi dice:

---Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione.---

ovviamente le soluzioni non ci sono!!
Ho provato ad aggiornare i driver, reinstallarli, di tutto di più e non so più che fare.,
ho addirittura scaricato dal sito della asus i nuovi driver ma niente è cambiato.
che ne dite?

ciao a tutti e grazie
Fiocco

ho anche un altro problema: ad ogni accensione mi dice che ci sono problemi nei driver della scheda tv pinnacle e su soluzioni del proiblema mi dice di contattare il costruttore.
soluzioni?
ciao e grazie
Fiocco

Il disco driver della sheda madre l' hai provato?

fiocco ha scritto:
ho anche un altro problema: ad ogni accensione mi dice che ci sono problemi nei driver della scheda tv pinnacle e su soluzioni del proiblema mi dice di contattare il costruttore.
soluzioni?
ciao e grazie
Fiocco
Hai i driver della scheda tv per Vista ? O stai installando quelli per XP ???
Ciao !

Sono d' accordo, Xp ha ormai raggiunto un livello di maturità operativa impressionante, sia dal punto di vista dell' affidabilità che da quello prestazionale. Però ricordiamoci i giudizi su questo sistema operativo prima del primo service pack! Ricordate cosa si diceva? Se consideriamo che Vista, in versione liscia (cioè quella del primo rilascio, senza serivce pack) è molto più sicuro e meno vulnerabile del primo Xp, si può razionalmente pensare che con i "pacchi d' aggiornamento" questo S.O. raggiungerà e forse supererà le vette raggiunte da Xp. Per adesso però fate bene a tenervi Xp, è ottimo :)

Ho scritto che verrà superato da Vista quando questo verrà aggiornato, comunque per molte cose inerenti la sicurezza, Vista già adesso è più avanti di Xp, anche se questo rimane un ottimo sistema operativo ;)

Indietro
Alto Basso