• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per aggiornare uno strong srt 8000

ooooooooleeeeeeeeeeè

buongioooooooooorno, gran bella giornata, + che altro soleggiata.... grazie a tutti per l'infinita pazienza............:eusa_whistle: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Allora tutto ok, la possiamo chiudere qua'?? Prima che ci seghino.... :)
 
perchè ?

ciao a tutti, ho forse esagerato ? al limite mi possono codificare come un'esperto di metereologia !!!! .... peccato per la nebbia che continua a esse:lol: :lol: rci a noi !!!
 
softer ha scritto:
ciao a tutti, ho forse esagerato ? al limite mi possono codificare come un'esperto di metereologia !!!! .... peccato per la nebbia che continua a esse:lol: :lol: rci a noi !!!

Non hai esagerato ma eravamo sulla strada giusta......:D :D :icon_wink:
 
a proposito di esagerare

buongiooooooooooooooorno :icon_wink: :icon_wink: ,
non ho visto nessuna sezione per poter discutere del tempo in Italia, e siccome vorrei condividere i miei pensieri (E NON SOLO PENSIERI) con qualcuno ..... come posso fare ?
 
Mi sa' che adesso stai esagerando....come ti dicevo prima e' meglio chiuderla qui...capisci a me... :) ;)
 
ok

Buongiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorno, :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: ,
il tupo messaggio è stato chiaro, limpido e diretto.... piaciuto il mio saluto ?
 
Ho deciso di aggiornare il decoder, ma i 2 cavetti famosi devono essere maschio-maschio o maschio-femmina? Chiedo questo perchè sul pc ho due porte seriale maschi e volevo sapere se andavano bene o meno...

X la porta parallela controllo + tardi...
 
per la seriale maschio - femmina pin to pin.
per la parallela, 25 pin to pin maschio - maschio
 
oggi sono andato a comprare i cavi ma ho trovato solo quello a 9 pin.

a casa ho un cavo a 25 pin che uso per lo scanner, ma siamo sicuri che andrà bene lo stesso???
 
Salve a tutti, tra poco avrò finalmente aggiornato il mio gb, però prima di tutto devo trovare una cosa fondamentale. Il firm sa****cker, sapreste consigliarmi dove trovarlo?? Che non sia in formato rar perchè non posso aprirlo...
Oppure se l'avete già voi contattatemi in privato...
 
Vi prego, datemi una mano, per così poco...
 
Scusa, a parte il fatto che ti ho mandato un pm, ma non faresti prima a scaricarti winrar oppure un programma che supporti la compressione rar?? Per esempio Zipgenius, e' free e supporta molti formati...zip, rar, jar etc
 
fede....

buongiooooooorno, a tutti...... fede, se hai già letto (e fatto) il consiglio di ang. ok, ... se hai ancora bisogno scrivi... ciaooooooooo:happy3: :happy3:
 
sono già a posto, grazie.

ora il problema è un altro: che cosa vuol dire "PRIMA di cominciare DOVETE impostare la perifica del BIOS come ECP al posto di BIDIRETIONAL!!"???

Che cosa devo fare precisamente??
 
aiutatemi, per favore...

è una cosa urgentissima....!!!
 
che faccio??

continuo a scrivere messaggi finchè qualcuno non mi risponde?

Scusate se vi dò fastidio, ma per me è una cosa molto importante...
 
fede69 ha scritto:
che faccio??

continuo a scrivere messaggi finchè qualcuno non mi risponde?

Scusate se vi dò fastidio, ma per me è una cosa molto importante...

Questa non l'ho capita!!!!
e tutti i pm......
 
Indietro
Alto Basso