Per aggiungere il ticket calcio...

240548

Digital-Forum Master
Ho chiamato sky per aggiungere al mio abbonamento, attualmente composta da 2 generi+sport a 24,9 al mese, il ticket calcio. Mi hanno risposto che il prezzo é di 119 euro ma per attivarlo dovrei aggiungere un'altro genere quindi passare a 3+1. Ho poi chiesto, in alternativa, info sullo sconto crescente e dovrei passare a 3+2 ( 47 euro al mese al lordo dello sconto crescente ) ma perderei lo sconto iniziale promo chat di 4,10 euro al mese.
Questi ci costringono veramente a passare a Mediaset!

ticket calcio

119,00 euro per il ticket calcio? ma se fino a poco tempo fà costava, a campionato all'inizio, 99,00 euro: ah proposito ma non doveva scendere a 79,00 euro a Ottobre?

scalatore ha scritto:
119,00 euro per il ticket calcio? ma se fino a poco tempo fà costava, a campionato all'inizio, 99,00 euro: ah proposito ma non doveva scendere a 79,00 euro a Ottobre?
In effetti, la signora che mi ha risposto, mi confermava che era 99 euro ma che é stato aumentato da poco.

Al massimo settembre 2011....ma sarebbe
caro comunque...
Le ultime attivazioni parlano di 79 euro per
settembre 2011, e 59 euro per maggio 2011...:icon_rolleyes:

calcio

perdonatemi, ma tutti i vari post sul ticket calcio che si sono fatti prima del 30 settembre dove, appunto, si diceva che da ottobre il ticket sarebbe costato 79,00 euro fino a fine maggio; da novembre sarebbe sceso a 59,00 euro.. dove sono, ora, le conferme in merito ad oggi 12 Ottobre 2010?

scalatore ha scritto:
perdonatemi, ma tutti i vari post sul ticket calcio che si sono fatti prima del 30 settembre dove, appunto, si diceva che da ottobre il ticket sarebbe costato 79,00 euro fino a fine maggio; da novembre sarebbe sceso a 59,00 euro.. dove sono, ora, le conferme in merito ad oggi 12 Ottobre 2010?

Questo è il limite di tutti i forum.
Molti quando divulgano un'informazione, PURTROPPO, omettono di scrivere "secondo me", "immagino che", "ho il presentimento che", "guardate quanto riesco a spararla grossa" e analoghe premesse...

io ho chiamto ieri per chiedere info sul ticket sport e confermo che mi è stato detto 119 euro fino a maggio da 3 operatori su 4...con questo prezzo i ticket sono veramente inutili.

cheguevara63 ha scritto:
Richiama, finchè non trovi un operatore
che vuole fare il suo dovere..!!! ...;)

Da quello che ho intuito in questi ultimissimi mesi che ho avuto a che fare con vari operatori; prima di fare il nuovo abbonamento speravo in una rete conveniente, sul terminale vedono vita morte e miracoli di ognuno e per ognuno il software, molto sofisticato, credo, terrebbe in memoria determinate promozioni o offerte soggettive a cui non si può andare oltre. In un precedente posto avevo parlato di "schedatura" di ogni cliente ed ora trovo conferma.
Per farla breve, se uno vuole 2 sky pack ( es, Sport e Calcio ) ci vogliono almeno 40 euro al mese.

240548 ha scritto:
Da quello che ho intuito in questi ultimissimi mesi che ho avuto a che fare con vari operatori; prima di fare il nuovo abbonamento speravo in una rete conveniente, sul terminale vedono vita morte e miracoli di ognuno e per ognuno il software, molto sofisticato, credo, terrebbe in memoria determinate promozioni o offerte soggettive a cui non si può andare oltre. In un precedente posto avevo parlato di "schedatura" di ogni cliente ed ora trovo conferma.
Per farla breve, se uno vuole 2 sky pack ( es, Sport e Calcio ) ci vogliono almeno 40 euro al mese.

Ma quindi secondo te il prezzo del ticket è aumentato solo per chi ne ha già usufruito in passato?

P.S.: Che tengano conto della posizione storica di ogni utente è positivo (parlare di schedatura quasi fossimo nella Russia del kgb secondo me è un po' eccessivo) soprattutto se ciò riesce ad evitare distorsioni, come il ridicolo balletto delle retention annuali.

Chihuahua ha scritto:
Ma quindi secondo te il prezzo del ticket è aumentato solo per chi ne ha già usufruito in passato?

.

No, il prezzo standard é passato da 99 a 119. Resterebbero comunque il vari altri prezzi che accorderebbero a seconda dei casi che solo loro conoscono e sicuramente gestiti da un diabolico software. Ecco perché sono convinto della "schedatura" dei clienti; state tranquilli che per ogni abbonato, oltre a conoscere i dati di base, possono accedere cronologicamente ad ogni contenuto dei vari contatti telefonici, per email, per fax, ecc.

anche a me ieri hanno chiesto 119 euro per il ticket calcio fino al 31/05, sono abbonato dal 21 settembre.
Sinceramente non l'ho capita molto, 59 79 99 119 euro una politica commerciale piuttosto stravagante.

luke jervis ha scritto:
anche a me ieri hanno chiesto 119 euro per il ticket calcio fino al 31/05, sono abbonato dal 21 settembre.
Sinceramente non l'ho capita molto, 59 79 99 119 euro una politica commerciale piuttosto stravagante.

Questa e' bella... 119 euri... questo si che e' mercato libero.... cmq a me lo hanno offerto a 79 euro ma sono in disdetta a fine mese....

Ciao

io ho fatto richiesta attraverso FAI DA TE di downgrade togliendo news e musica e contemporaneamente di aggiungere il ticket SPORT (o champions league come lo chiamano loro). Il downgrade me lo avevano confermato x il primo novembre, ieri mi hanno chiamato proponendomi downgrade IMMEDIATO e l'aggiunta del pacco sport, e mi hanno confermato che il ticket era di 119 €. Io ho fatto il ticket sport anche l'anno scorso. Ho accettato, e ieri sera era già tutto attivo (downgrade e pacco sport) adesso però gli chiedo e posso avere lo sconto crescente nel pacco sport...cliente incontentabile !!!:D :D

bitols ha scritto:
io ho fatto richiesta attraverso FAI DA TE di downgrade togliendo news e musica e contemporaneamente di aggiungere il ticket SPORT (o champions league come lo chiamano loro). Il downgrade me lo avevano confermato x il primo novembre, ieri mi hanno chiamato proponendomi downgrade IMMEDIATO e l'aggiunta del pacco sport, e mi hanno confermato che il ticket era di 119 €. Io ho fatto il ticket sport anche l'anno scorso. Ho accettato, e ieri sera era già tutto attivo (downgrade e pacco sport) adesso però gli chiedo e posso avere lo sconto crescente nel pacco sport...cliente incontentabile !!!:D :D

Cio' dimostra ancor di piu' quanto LORO, ora come ora, preferiscano avere la mensilita' piu' alta e COSTANTE coi pack, che il ticket con il mini pack IN UNA VOLTA SOLA.... mettere 119 euri un ticket vuol dire pensare di toglierli nel prossimo futuro....

in effetti il ticket a loro non conviene e con lo spacchettamento, ci perdono dei bei soldi (ho verificato ieri...togliendo news si perdono sostanzialmente ESPN Classic, SKYSPORT24, Fox e SKY News..si può assolutamente sopravvivere...) mentre il ticket conviene si sicuro a chi segue sport periodici...

Indietro
Alto Basso